Bè purtroppo non è solamente un problema di maltempo,è arrivata la comunicazione dal posto dove dovremmo andare a mangiare, che non sappiamo ancora per quale motivo,ma non è più disponibile.oooooooooo quantè piovuto????? ... qui a Grosseto poco poco
Bè purtroppo non è solamente un problema di maltempo,è arrivata la comunicazione dal posto dove dovremmo andare a mangiare, che non sappiamo ancora per quale motivo,ma non è più disponibile.
Quindi state sempre Botolocollegati perchè è solamente rimandata.
speriamo di poterci combinare con le date . . . . . . il 13 maggio ho il raduno a Roccastrada (GR) già percorso visionato ma urge di un paio di interventi ... è dobbiamo ancora fare qualche intervento di ripulitura a Sarteano per la 2° edizione della Rampicetona del 3 giugno ma vi tengo d'occhio se posso vengo volentieri
Speriamo Patr! mi spiace davvero tanto, ma è stata una situazione non dipesa da noi...
Adesso in settimana fissiamo una nuova data compatibilmente con il calendario del Forum!
Nik
...il giro nel regno del suino mi alletta....quasi quasi ce facci un pensierino te faro' sapere se vengo.il cispsenza problemi ... se possiamo veniamo volentieri e faremo il possibile per esserci.... se avete voglia di farvi un giro dalle nostre parti il 13 maggio organizziamo la seconda edizione della 2ruote nel regno del suino
a Roccastrada .... e ricordatevi della Rampicetona il 3 giugno a Sarteano
ciauuzzzz
...il giro nel regno del suino mi alletta....quasi quasi ce facci un pensierino te faro' sapere se vengo.il cisp
....e noi se vienee se porta anco la fame.il cispalò ve 'spettò !!!
....e noi se vienee se porta anco la fame.il cisp
....se riparte col segnavve alla maccheronbike del maccarone col sugo d'ocio...la data e il 26/05/2012 sempre de sabato e il ritrovo in quel de ruscello (AREZZO)....SE GUITECI NEL FORUMME
1) IL CISP
....se riparte col segnavve alla maccheronbike del maccarone col sugo d'ocio...la data e il 26/05/2012 sempre de sabato e il ritrovo in quel de ruscello (AREZZO)....SE GUITECI NEL FORUMME
1) IL CISP
,,,SE NON AI IMPEGNI TROPPO IMPORTANTI CI FAREBBE DIMOLTO PIACERE CHE TU CI FOSSI.IL CISPeccoci, non ci sono il 26, va behhhh, vuol dire che vi verrò a trovare e mi ci portate, del maccarone mi importa meno, passare una mezza giornata con voi mi importa e di molto, vediamo se ci si fà
1) il cisp...semo in dua1) il cisp
2) fabri.beluga
,,,SE NON AI IMPEGNI TROPPO IMPORTANTI CI FAREBBE DIMOLTO PIACERE CHE TU CI FOSSI.IL CISP
....peccato che non vieni , ti perdi un giro dimolto ganzo....comunque sabato 5 maggio si inaugura LA PUMP TRACK in loc talzano....vicino ad arezzo, se vuoi venire fammelo sapere....dimenticavo, si fa di pomeriggio con merenda al seguito ( salsicce cotte alla brace) e dolci a go go.ciao il cispsono via tutto il fine settimana, ho già prenotato e PAGATO!!!!!!! ma tanto ci si vede, forse prima, i primi di maggio al momento sono libera, un girettino dalle vostre parti....... ci si aggiorna la prossima settimana
....peccato che non vieni , ti perdi un giro dimolto ganzo....comunque sabato 5 maggio si inaugura LA PUMP TRACK in loc talzano....vicino ad arezzo, se vuoi venire fammelo sapere....dimenticavo, si fa di pomeriggio con merenda al seguito ( salsicce cotte alla brace) e dolci a go go.ciao il cisp
3) Rob shox + 2 e mezzo.1) il cisp...semo in dua
2) fabri.beluga