Sab 19 Nov, (semi)Notturna al Lago di Gardaaaaaa !

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Genialate?:arrabbiat:

Prima mi tenti con una giornata di puro meccanizzato per poi passare ad una quarantana di chilommmetri :nunsacci:

Sei fortunato ad avere figlioli piccini, senno'........:omertà:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Prima mi tenti con una giornata di puro meccanizzato per poi passare ad una quarantana di chilommmetri :nunsacci:

ma quante ne so ? :smile:

ma se la passata estate non sei venuto nà mezza volta a fare meccanizzato, perchè avevi sempre quelle caxo di gare pedalate superenduro !!!!!! :rosik:

bisogna variare ed essere biker a 360° per cogliere ogni occasione... "est modus in rebus" dicevano i nostri antenati ! :il-saggi:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Boh, :nunsacci: direi di no ...o forse si, ma fa lo stesso :-) per me l'importante è andare e :i-want-t: poi quando si tratta di Gardasee alto o basso che sia, va bene comunque/ovunque :-):-):-)


bene dai allora accendiamo san zeno - campo - pellegrino di ritorno, così abbiniamo una discesa bellissima ma non troppo difficile che in notturna non guasta, (poi magari la facciamo pure prima del tramonto) ed il single track del pellegrino che in notturna tutto in costa al lago deve essere SPETTACOLARE...:sbavon:, è un paio di annetti che mi sfugge di notte questo trail !!!!

:sborone:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Andrebbe fatto al contrario, garda-pellegrino-campo...
Altrimenti ti fai la discesa sul ciottolato che se è già scuro e umido è pericoloso... molto ma molto scivoloso...


grazie della dritta, mahhhhhhh, io e Beppe scendiamo tecnici lenti e trialistici... :specc:

a proposito ma dalle vostre parti come stiamo a nebbia ? vorrei fare qualche bella foto del lago in notturna dal panoramico percorso del pellegrino... SPEREM ! :celopiùg:
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
nebbia zero... tieni conto che quella mulattiera è molto muschiosa. si fa fatica quando è asciutta a farla. di notte a parer mio è abbastanza pericolosa, anche perchè sei abbastanza distante dai centri abitati. comunque se siete esperti no problem.
per le foto verranno spettacolari...
da dove risalite per san zeno???
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
nebbia zero... tieni conto che quella mulattiera è molto muschiosa. si fa fatica quando è asciutta a farla. di notte a parer mio è abbastanza pericolosa, anche perchè sei abbastanza distante dai centri abitati. comunque se siete esperti no problem.
per le foto verranno spettacolari...
da dove risalite per san zeno???


ho messo la traccia gps alcuni post indietro, comunque da una vecchia traccia di una GF d paola pezzo "accorciata" ad hoc fino a s. zeno di Montagna... in genere saliamo dalle valle dei molini, ma così accorciamo un poco per beccare magari il tramonto mentre scendiamo a Campo ! siamo carichissimi !!!!

La discesa la conosco bene, ed in effetti è bella interessante, ma scenderemo CAUTI ! ;-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
grazie della dritta, mahhhhhhh, io e Beppe scendiamo tecnici lenti e trialistici... :specc:

trialistico .... :nunsacci: non so cosa vuol dire.


ma si dai quella roba del tipo:

"surplace... un'occhiatina in giro... nose press e poi viaaaaa !"

e chi è dietro che ti dice:

"ahooooo Haplo, qua il nose press mica serviva, girava pure un autotreno !"

questo è il trialistico !!!!!!! :smile::smile::smile:
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Brutte nuove dal Garda. Nebbia consistente, visibilità zero...3°C...
Occhio che se salite dalla valle dei mulini+val longa x san zeno che non andiate ad intercettare il percorso paola pezzo che da Crero spara diretto a san zeno....
il salitone cementone con pendenza terrificante
 

Classifica mensile dislivello positivo