sab.17 allenamento? Domenica 18 si fa CELANO!!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
stavamo scambiando 2 battute con il buon geppo.
che ve ne sembra di una bella uscita per sabato o domenica di quelle veramente fighe?? si pensava alle gole di celano, che ne pensate?

professor, gianky, vencemario, matt, fateviii viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
stavamo scambiando 2 battute con il buon geppo.
che ve ne sembra di una bella uscita per sabato o domenica di quelle veramente fighe?? si pensava alle gole di celano, che ne pensate?
professor, gianky, vencemario, matt, fateviii viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Inutile dire che .................... ADESIOOOOOOOOO.
Per il dday forse meglio sarebbe sabato.
o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Potete dare ulteriori informazioni??
Percorso
difficoltà
dislivello
pranzo
appuntamento

Io sarei libero sabato...sempre che non vi faccia troppo da ''zavorra''......:zapalott: :sumo: :????: :freeride:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Stò giro devo passare, sono impegnato sia sabato che domenica :zapalott:
Il giro è bello, ma se ero libero domenica, vi dico la verità, sarei andato a fare la Gran Fondo dell'Argentario !!!!:))):
(per chi interessa : www.argentariobike.it)
Alla prox !o-o

ps
cmq mi stò allenando quasi tutti i giorni......
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
eccomiiiiiiii il mio computer :razz: è finalmente resuscitato e posso rimettere le ruote sul forum :))):

l'uscita è di quelle fike ma purtroppo sono reperibile :-? quindi nisba:zapalott:

buon divertimento a chi va:i-want-t: e a presto o-o
 
eccomiiiiiiii il mio computer :razz: è finalmente resuscitato e posso rimettere le ruote sul forum :))):

l'uscita è di quelle fike ma purtroppo sono reperibile :-? quindi nisba:zapalott:

buon divertimento a chi va:i-want-t: e a presto o-o

embè che problema c'è???? glie dichi che stai quatto quatto a Cerchio coll'amichetti tua!!!:mrgreen: se c'hanno bisogno li invitamo a raggiungece e je' offrimo 'na boccia de montepulciano d'abruzzo!!!!o-o
Mario
PS. Gerry, Leone e Cicciofun che vogliamo fare??? questo giro (tosto ma bellissimo e godereccio alquanto) oppure andiamo - come avevamo pensato -sui monti prenestini (se volete rendere più maschio il giro di san vittorino potremmo unirvi l'itinerario del m.te guadagnolo con un complessivo di circa 1400 mt di dislivello:zapalott: ...ma in tal caso bisogna partire moooolto presto)...
pronunciatevi per favore...
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Gerry, Leone e Cicciofun [/U][/COLOR]che vogliamo fare??? questo giro (tosto ma bellissimo e godereccio alquanto) oppure andiamo - come avevamo pensato -sui monti prenestini (se volete rendere più maschio il giro di san vittorino potremmo unirvi l'itinerario del m.te guadagnolo con un complessivo di circa 1400 mt di dislivello:zapalott: ...ma in tal caso bisogna partire moooolto presto)...
pronunciatevi per favore...

Io posso liberarmi sia sabato che domenica:cucù: . 1400 cucuzze de dislivello mi sembrano tantine:il-saggi: , visto che comunque dovremmo uscire presto forse vale la pena provare Cerchio:freeride:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
......
PS. Gerry, Leone e Cicciofun che vogliamo fare??? questo giro (tosto ma bellissimo e godereccio alquanto) oppure andiamo - come avevamo pensato -sui monti prenestini (se volete rendere più maschio il giro di san vittorino potremmo unirvi l'itinerario del m.te guadagnolo con un complessivo di circa 1400 mt di dislivello:zapalott: ...ma in tal caso bisogna partire moooolto presto)...
pronunciatevi per favore...

oops aspè un attimo... attenzione... battaglione... :capitani:

anche se il titolo di questo topic non è stato aggiornato :-?

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61340

perchè in effetti il giro è stato fatto il 25/02 (col nebbione e quindi sbagliando strada) nello stesso topic si sta proponendo di ritentare l'attacco al gennaro per domenica questa (18 marzo).....

indi per cui potrebbe interessarvi....o-o

....oppure, se per qualche motivo dovesse saltare, a me potrebbe interessare di venire con voi (anche se non invitato :sculacci: ) :mrgreen:

ciao o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
oops aspè un attimo... attenzione... battaglione... :capitani:

anche se il titolo di questo topic non è stato aggiornato :-?

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61340

perchè in effetti il giro è stato fatto il 25/02 (col nebbione e quindi sbagliando strada) nello stesso topic si sta proponendo di ritentare l'attacco al gennaro per domenica questa (18 marzo).....

indi per cui potrebbe interessarvi....o-o

....oppure, se per qualche motivo dovesse saltare, a me potrebbe interessare di venire con voi (anche se non invitato :sculacci: ) :mrgreen:

ciao o-o


Riccdo...ma non si può proseguire su un topic che ha 3 settimane...poi non ci si capisce una M A Z Z A....se volete rifarlo cambiate il titolo...:prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Riccardo...ma non si può proseguire su un topic che ha 3 settimane...poi non ci si capisce una M A Z Z A....se volete rifarlo cambiate il titolo...:prost:

semmai deve farlo l'autore del topic (se vuole) ma forse basta cambiare il titolo visto che si tenta di rifare il giro con più fortuna, comunque ora mando un MP a maxdrome ;-)

p.s. fidandosi solo del titolo era facile non accorgersi che si tentava un nuovo attacco al gennaro , comunque ora che ho avvisato basta leggere le ultime novità da qui a fine settimana :i-want-t:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
cmq...tornando a noi...ho visto la ''cartina'' di questo giro..e si arriva a 1600mt...forse sono ancora troppi...consideriamo che laveladileo è stato mi pare sabato sui Simbruini...e ha postato una foto che sembrava stare al polo.....:zapalott: ...
 
oops aspè un attimo... attenzione... battaglione... :capitani:

anche se il titolo di questo topic non è stato aggiornato :-?

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61340

....oppure, se per qualche motivo dovesse saltare, a me potrebbe interessare di venire con voi (anche se non invitato :sculacci: ) :mrgreen:

ciao o-o

..premesso che io ti avrò invitato 200 volte e non sei mai venuto perchè preferisci buttarti dai scapicolli o intruzzolarti nel fango, tu sei sempre il benvenuto caro Tost, innanzitutto perchè sei un vecchio amico e sei una
leggenda vivente non solo di questo forum, ma dellì'intera comunità bikeristica laziale (..e oltre!!!) e poi perchè nun te tiri indietro quanno se tratta de magnà e beve!!!o-o (solo in salita ultimamente batti un pò la fiacca...sarà l'età??? a noi giovani non kapita!!:mrgreen: ).
io sicuramente vado con Gerry...ancora non so se a Celano o sui monti prenestini...nel frattempo anzi ho ricevuto una proposta da Leone per fare un giro a Orvieto con gli amici che abbiamo in comune in umbria, anche per definire le tappe della Roma/Todi...anche lì si prevede una bella magnata...però è lontano...devo sentire Gerry che prefesrisce fare...
ci aggiorniamo domani, anche perchè io venerdi e sabato sono raggiungibile solo sul cellulare!
Ciao KaratèRick!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
..premesso che io ti avrò invitato 200 volte e non sei mai venuto perchè preferisci buttarti dai scapicolli o intruzzolarti nel fango, tu sei sempre il benvenuto caro Tost, innanzitutto perchè sei un vecchio amico e sei una
leggenda vivente non solo di questo forum, ma dellì'intera comunità bikeristica laziale (..e oltre!!!) e poi perchè nun te tiri indietro quanno se tratta de magnà e beve!!!o-o (solo in salita ultimamente batti un pò la fiacca...sarà l'età??? a noi giovani non kapita!!:mrgreen: ).
io sicuramente vado con Gerry...ancora non so se a Celano o sui monti prenestini...nel frattempo anzi ho ricevuto una proposta da Leone per fare un giro a Orvieto con gli amici che abbiamo in comune in umbria, anche per definire le tappe della Roma/Todi...anche lì si prevede una bella magnata...però è lontano...devo sentire Gerry che prefesrisce fare...
ci aggiorniamo domani, anche perchè io venerdi e sabato sono raggiungibile solo sul cellulare!
Ciao KaratèRick!

@geppo che suggerisci di fare tu enrico? facciamo un unico gruppo?
per me come per te è indifferente sabato o domenica
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
raga ho sentito di sfuggita una notiziola niente male alla radio che mi ha lasciato basito, ma datami il tempo di verificare e magari fatelo pure voi :!:

PREVISTI CALI DI TEMPERATURE FINO A 15°!

:!: :!: :!:

...muuumbleeeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo