Sab. 10/11 Mattinata inCanto

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
wella ragass mi spiace veramente avervi ritardato il giro ma.........
dopo anni di stradelli acidi e bastardi vado a cappottarmi sul sagrato della madonna di prada a mapello....... causa fosso completamente ricoperto di foglie......-((
inchia che sfiga
comunque niente di particular...il doctor costa ha detto: frattura ingranata del capitello (gomito) sx...... lastra di controllo fra una settimana e gesso per 25 giorni....
ne apprifitterò per riposare.........
ciao ragass alla prossima (tra 25 gg)

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

minki wild che hai combinato???

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
tranq no problem...soltanto k la giornata era nata sotto cattiva stella...e io sono dell'avviso k non bisogna abusare (a continuare a SBUSARE ).Del resto mi erano caduti i maroni sotto i piedi...
alla prox

AUGURASSI WILDo-o

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Va be dai capita, se stai già sul forum il peggio è andato o-o

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Giornata particolare oggi x wildernessman e connis
lascio i resoconti della giornata al buon @cllocate (quando rientrerà dal suo pomeriggio impegnato)

Mattinata pregna di imprevisti...e alla fine bella pedalata sul Canto....sempre bello e suggestivo (del resto con giornate così risultano belli anche i paesi + sfikati...)
Salitone dalla Chiesetta di Caneve (Sotto il Monte) su sterratone a tratti sconnesso e arrivo fino alla chiesetta in cima dove (io-pino-tiziano) ci siamo ricongiunti con claudio, arrivato da altro itinerario.
Ottima discesa su sentiero mai difficile...ma veramente bello...spesso nel bosco assolato e bei toboga ,da affrontarsi con la giusta velocità onde evitare impuntature dovute a buchi-voragini coperte da foglie, passando per alcuni "roccoli" molto ben tenuti.
Alle 13 tutti a casa, anche se il mio rientro l'ho prolungato per altre 2 orette...girovagando sul Brembo prima e una volta rientrato in valle ho provato un paio di sentieri che vorrei aggiungere a qualche uscita per il "val imagna day".
km 55 ca e 600 mt dislivello.
grazie a tutti

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Effettivamente giornata partita malissimo, ma alla fine 4 fortunati riuscirono a ritrovarsi alla chiesetta di Santa Barbara

Bellissimi i colori autunnali, gradevole la temperatura, ma soprattutto spettacolare la discesa fino al cimitero di Mapello, sottoboschi velocissimi tutti da guidare, non quelle discese "da lagà so la pel". Mi sono proprio divertito, grazie a tutti i compagni, alla prossima.

Pino

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Wild, anche noi oggi al canto, mitiche surfate in bike nei cumuli di foglie con capottone innocuo del socio...
meno male...

ocio alle foglie......
comunque son sempre + convinto che il mio infortunio sia dovuto principalmente al luogo scelto per l'incontro....è inutile sono allergico alle chiese..............8-)8-)

ps
kakkio qta mattina ero proprio un po' depresso mi sono connesso al forum e ci saranno stati si e no 25 utenti al che ho realizzato che eravate tutti a pedalare che tristessssaaaaaaa.......
beati voi.....comunque qui "se mola minga" e appena mi levano il gesso si riparte più wilderness di prima..........-?:-?

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Tieni duro che 20 giorni passano in fretta, poi ci si trova per qualche, girettoo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo