Sab. 10/11 Mattinata inCanto

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Domani giretto di qualche ora ( a mezzogiorno devo rientrare ,chi vuole può attardarsi)

Probabile giro : Mapello (Prada) - chiesa degli Alpini - pietra di Sant'Alberto-Pontida 1° tornante-Canto-teleferica-roccolo-sopra Fontanella-chiesa degli Alpini-San Michele- Prada.

Ritrovo alla Madonna di Prada ore 9.30 a Mapello ( è come chiedere del Duomo a Milano)

o-o

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Una curiosità visto che non conosco la zona:

quanti Km sono il giro proposto?
Ci sto facendo un pensierino per aggregarmi ma volevo sapere se è un suicidio o meno venire in mtb direttamente da Dalmine.....

ciaooooo

o-o

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Una curiosità visto che non conosco la zona:
quanti Km sono il giro proposto?
Ci sto facendo un pensierino per aggregarmi ma volevo sapere se è un suicidio o meno venire in mtb direttamente da Dalmine...

mah, da mapello, salita/discesa sui 300m di dislivello, e rientro penso siano sui 20/25km, penso tu lo possa fare tranquillamente anche da dalmine.
@cl: non do per certo che riesca a venire, al massimo ci sentiamo o-o

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
forse che forse....dovrei.....probabilmente.........
da dove parti a Ponte? venendo giù da Villa di potrebbe fare fino a Mapello assieme......sempre se riesco a liberarmi o-o
Io dovrei partire da Briolo la verità e che essendo impiccato con i tempi potrebbe essere che arrivo a Mapello in macchina in modo che non faccio le corse per il rientro.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
c'è nessuno che parte ...diciamo da almenno s.s. o almenno s.b....in bike...giusto per fare qualcke km di riscaldamento... visto ke le temperature sono un pò scese? o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo