• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Premesso che non ho capito se vuole un 11v o 12v, se la battuta del carro è 142, non vedo problemi; in giro ci sono bici non boost col 12v
Per te il problema è la linea catena o la battuta?


Per me entrambe,dipende da com'è fatto quel telaio...poi magari ci sta...mi sembra di aver capito volesse uno Sram 12V...
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.957
1.556
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Per me entrambe,dipende da com'è fatto quel telaio...poi magari ci sta...mi sembra di aver capito volesse uno Sram 12V...
Ho riletto ed in effetti parla di 12V.
Credo che comunque se la battuata è 142 (penultimo standard cronologico) ci dovrebbe stare. Lo scopriremo se farà il lavoro.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
ma, a prescindere da tutto, con un pignone da 50, su una 26", la gabbia del deragliatore a quanto si trova da terra?
Anche se ci stesse, ci vedo il concreto rischio di piantarla da qualche parte al primo ostacolo.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.465
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il massimo che puo' fare è mettere una mono 11v e in base alla corona che sceglie può frullare come un pazzo in pianura o fare una gran fatica in salita, ma avrà risparmiato 500 g al prezzo di circa 2/300 euro....
Poi dovrà rivedere la forcella, altri 300 euro o giù di li. Poi i freni, non esageriamo e mettiamo altri 150.
Non vuoi mettere poi due ruote decenti? Facciamo altri 300.
E alla fine si ritroverà cmq con una bici che non vale nulla sul mercato ed è obsoleta rispetto ad un entry level attuale un minimo decente.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Diciamo che hai esagerato un po' con i prezzi.... Ma il ragionamento ci sta...
Va comunque ricordato che la bici non l'ha pagata se ricordo bene...
 
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.650
13.465
0
Reggio Emilia
Visita sito
Diciamo che hai esagerato un po' con i prezzi.... Ma il ragionamento ci sta...
Va comunque ricordato che la bici non l'ha pagata se ricordo bene...
Si, ho estremizzato un pelo.
La sintesi è che quella bici va benissimo così com'è, altrimenti, se si ha bisogno di altro, la si vende e si compra l'oggetto giusto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo