S. Vigilio trail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Si prende la funivia che sale al monte S. Vigilio di Lana nei pressi di Merano. Usciti dalla funivia bisogna pedalare ancora per 500 m di dislivello per raggiungere la malga di Naturno dove comincia la discesa. Qui si comincia il sentiero 30a che, anche se le immagini non rendono giustizia, è uno dei più difficili ma anche più divertenti della zona, e si arriva a Plaus in val Venosta dopo 1500 di dislivello in discesa. Buona visione:prost:

http://www.youtube.com/watch?v=GVcSh7ZNEtM
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Io a SanVigilio mi ricordo una sentiero velocissimo e pieno di salti naturali, che in parte era CAI e in parte no, fatto 2 anni fa e l'estate scorsa. Si superava la chiesetta e si scendeva dall'altro versante del monte. Molto bello. Anche il posto. MErano 2000 invece non mi è piaciuto molto.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io a SanVigilio mi ricordo una sentiero velocissimo e pieno di salti naturali, che in parte era CAI e in parte no, fatto 2 anni fa e l'estate scorsa. Si superava la chiesetta e si scendeva dall'altro versante del monte. Molto bello. Anche il posto. MErano 2000 invece non mi è piaciuto molto.
Probabilmente a Merano2000 non hai fatto i sentieri giusti, il 55 e il 3 sono veramente belli e impegnativio-o
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Comunque che posto spettacolare Merano, è la città dei miei sogni. Esci dal lavoro o da scuola e puoi girare subito ma non sei in culo al mondo, sei in un posto da favola. Cioè anche io ho dei bei posti dietro ma mancano le risalite e o si sale in furgone o vai d'estate per quattro mesi all'Abetone o a Cutigliano. Lì in un'ora di macchina hai dozzine di trail a disposizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo