S.O.S problema con marza SL 130

NITAKA

Biker popularis
ciao a tutti ... da una settimana circa e dopo alcuni mesi d'attesa , ora sto girando con la mia nuova Jekill ala quale però ho preferito momtare una marza sl 03 da 130 che la sua lefty !
Dopo acune uscite però non sono proprio soddisfatto di quest'ultima visto che tarandola come indicato nell'istruzioni ( 35 - 45 psi nelle camere positive ) l'ho tovata molto rigida praticamente un legno , ho risolto qualcosina diminuendo la pressione ha 20 PSI , anche se affonda un pò di più facilmente non è così fluida come la vorrei .
:azz-se-m:
Un' altro problema lo riscontrato su qualche piccolo drop , ovvero nella fase di stacco sento uno fastidioso STOK ! sembra un problema di poco
freno in estensione .. ho provato ad aumentare e diminuire pressione nella camera negativa ma visto che sulla tabella di regolazione della camera negativa sono stati un pò vaghi visto che indicano da 0 - 150 psi
non so trovare la giusta pressione e lo stok ! rimane .. ( però sparisce se dalla posizione 5 minimo freno passo alla 4 , e non capisco il perchè visto che la 5 è indicata per discese sconnesse )
Ultimo dubbio riguarda ecc che nella posizione di blocco dopo essersi bloccato un pò alla volta tende a tornare ..
adesso volevo capire da voi che senz'altro avete + esperienza se è una questione solamente di rodaggio ( visto che quando mi è arrivata dalla germania e prima di montarla non riuscivo neppure a comprimerla )
o di taratura errata oppure se bisogna intervenire in un altra maniera , o sentito parlare anche di cambio d'olio dopo il rodaggio per guadagnare in fluidità .. ora logicamente io arrivo da una skareb elite e quindi è un pò difficile capire questi problemi di scarsa fluidità .... conto su di voi . grazie :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo