S.O.S gomme !

NITAKA

Biker popularis
Ciao , ho un piccolo grande problema ... monto le z.max wcs 1.9 ma dopo un anno di buon lavoro mi sono accorto che cominciano a perdere di tenuta ... nonostante a vedersi non siano così consumati ...può essere ?

se così fosse vorrei cambiarli ma con qualcosa di nuovo e magari spostandomi verso i 2 -2.1 ....

cosa mi consigliate io non faccio gare ma svario dappertutto discese salite montagna pianura e vorrei una gomma che avesse una buona tenuta sull'asciutto e sul bagnato e che non mi abbandonino sui fondi sassosi ! scorrevolezza visto che affronto anche
bei tratti d'asfalto isomma una gomma per tutto ... e che duri un pò , dimenticavo logicamente tubless !
chiedo troppo ......
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
NITAKA ha scritto:
cosa mi consigliate io non faccio gare ma svario dappertutto discese salite montagna pianura e vorrei una gomma che avesse una buona tenuta sull'asciutto e sul bagnato e che non mi abbandonino sui fondi sassosi ! scorrevolezza visto che affronto anche
bei tratti d'asfalto isomma una gomma per tutto ... e che duri un pò , dimenticavo logicamente tubless !
chiedo troppo ......
Io mi trovo bene con i Panaracer Trailblaster 2.1, vanno bene piu` o meno in qualunque condizione anche se ovviamente, presa una specifica condizione, una copertura dedicata immagino che vada meglio. Soprattutto sono molto scorrevoli sull'asfalto e sullo sterrato compatto.
Unico dubbio: mi pare che in versione tubeless ci siano solo 1.9.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo