S.O.S a esperti!!!

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Come ti ha già detto Sasar la prova è su TuttoMTB di aprile 2003. Della bici si parla nell'articolo "le declinazioni del freeride" dove vengono testate altre bici. Nel complesso il giudizio è abbastanza positivo Cito ad esempio in particolare:
"le salite lisce che portano in quota; in questi casi, la scorrevolezza e l'efficienza in fase di pedalata sono in linea con i valori espressi dalle MTB da XC"......"il fuoristrada da pedalare è l'ambiente naturale dove la EXC si esprime ai massimi livelli, favorendo andature veloci e divertite nello stesso tempo......".
 

spiderman

Biker novus
27/5/03
12
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Grazie Stewk....aprofitto della tua "sapienza" per chiederti, cosa ne pensi della Specialized "Stumpjamper" o della "Epic", visto che mi sembrano molto meno care della Scapin.....va bè comprare italiano, però difronte a parecchi money di meno...... :-?....ci siamo capiti no?.....
Ciao.
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
spiderman ha scritto:
Grazie Stewk....aprofitto della tua "sapienza" per chiederti, cosa ne pensi della Specialized "Stumpjamper" o della "Epic", visto che mi sembrano molto meno care della Scapin.....va bè comprare italiano, però difronte a parecchi money di meno...... :-?....ci siamo capiti no?.....
Ciao.

Premetto che non sono un esperto e ciò che ti ho detto deriva principalmente da quanto ho potuto leggere o sentito dire in giro. Cerco solo, nello spirito del Forum, di aiutare per quello che posso (poco in verità :oops: :-o ). Non voglio quindi sbilanciarmi troppo sui miei giudizi quando essi non derivano da esperienza specifica e personale sul mezzo in questione. Ti dico solo che secondo me le due Specialized sono entrambe delle ottime bici con un'ottimo rapporto qualità-prezzo (come del resto tutta la gamma Specialized in generale). Molti membri di questo Forum ne possiedono una e quindi chi meglio di loro può darti un parere? Forumendoli esperti fatevi avanti!! :-?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Stewk ha scritto:
spiderman ha scritto:
Grazie Stewk....aprofitto della tua "sapienza" per chiederti, cosa ne pensi della Specialized "Stumpjamper" o della "Epic", visto che mi sembrano molto meno care della Scapin.....va bè comprare italiano, però difronte a parecchi money di meno...... :-?....ci siamo capiti no?.....
Ciao.

Premetto che non sono un esperto e ciò che ti ho detto deriva principalmente da quanto ho potuto leggere o sentito dire in giro. Cerco solo, nello spirito del Forum, di aiutare per quello che posso (poco in verità :oops: :-o ). Non voglio quindi sbilanciarmi troppo sui miei giudizi quando essi non derivano da esperienza specifica e personale sul mezzo in questione. Ti dico solo che secondo me le due Specialized sono entrambe delle ottime bici con un'ottimo rapporto qualità-prezzo (come del resto tutta la gamma Specialized in generale). Molti membri di questo Forum ne possiedono una e quindi chi meglio di loro può darti un parere? Forumendoli esperti fatevi avanti!! :-?
Quanto conta per te l'affidabilità da 1 a 10
L'efficenza della sospensione da 1 a 10
Il peso della bici da 1 a 10
Il nome del marchio da 1 a 10
La spesa da 1 a 10
Poi ne riparliamo.
Condsidera che ora vanno per la maggiore:
Lee Cougan
Olimpya
Kona,
Scott
Specy
Per citarne alcune che mi vengono in mente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo