* S. Genesio *

superfly783

Biker novus
10/2/16
4
0
0
Visita sito
sange sotto la neve merita, anche solo a fare il sentiero 1 verso Villa Vergano/Galbiate, è divertimento assicurato. l'ideale sarebbe una enduro, ma anche con XC si gira tranquillamente
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
sange sotto la neve merita, anche solo a fare il sentiero 1 verso Villa Vergano/Galbiate, è divertimento assicurato. l'ideale sarebbe una enduro, ma anche con XC si gira tranquillamente
Visto com'era il casiraghi, la classica 1/3/2 e la variante in queste settimane erano una FIGATA ATOMICA dove si poteva spingere a fuoco... sarà un weekend zen... :medita:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
...tirate fuori le FATTONE (che sono nate proprio per la neve…):volo::volo:
C'è ancora qualcuno che ha la fat?? [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

E come no????!!!!!

C'è chi ne ha più di 1. :mrgreen:
E meno andranno di moda ... più mi rallegro !!! Così le prossime le pagherò meno.

Intanto ... vediamo quanti pedaleranno sulla neve con le gommine anoressiche in questo weekend che arriva. Perchè sabato ... si sguissiaaaaa !!! :via!::sbavon::sbavon:
Nel senso che con la fat si sguissssia ... con le gommine invece si "borla". "A ta sè borla giò ... per forsa !!! cun chi gumett lì da balabiottt !!!". :smile:Perchè si sa che "a balà biott ... se ciapa frecccc !!!". :smile:
 
Ultima modifica:

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
Fatto oggi. Salendo da Villa Vergano, tutta la sterrata fino in cima tutta a spinta. Scesi dal 1 3 2. Neve marcia.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
letto in ritardo... menomale che non son salito dunque.. lo sbatta in salita a spinta per non godermi nemmeno la discesa "godibile"... mi son dato al fondo... :zapalott:
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019

superfly783

Biker novus
10/2/16
4
0
0
Visita sito
ci vorranno almeno 20gg di vento e sole per sistemare i sentieri, sabato la neve era impraticabile con la Xc, domenica con enduro gommata magic mary leggermente meglio
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
Situa sentieri? ho feedback su Casiraghi che è messa bene (a tal proposito bisognerebbe fa una statua ai ragazzi che ci lavorano SUPER!!! ad abitar li vi darei una mano anche io!!!) l'1? Prologo dell'1 fino agli asini ha sgelato ed è infangata? classica 1/3/2?? grazie a chiunque dia info! noi si pensava di salire a farne un paio domani mattina :hail::hail::hail:
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Situa sentieri? ho feedback su Casiraghi che è messa bene (a tal proposito bisognerebbe fa una statua ai ragazzi che ci lavorano SUPER!!! ad abitar li vi darei una mano anche io!!!) l'1? Prologo dell'1 fino agli asini ha sgelato ed è infangata? classica 1/3/2?? grazie a chiunque dia info! noi si pensava di salire a farne un paio domani mattina :hail::hail::hail:
Io sono uno di quelli [emoji1]

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
Variante pulita e ciclabile al 100%...alberoni spariti:cucù:
così come anche l'ultimo che c'era sull'1 (vicino a Campsirago) e quello grosso sul 3
olè :loll:
Fatta anche noi casiraghi e variante per 2 volte sabato! a parte l'uno ancora in parte innevato e infangato.. il Casiraghi e variante super! :-?::-?::-?:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo