S.d.m

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

un po' miserelli come guadi... :rosik:

ne posto un paio più altini :mrgreen:

34938.jpg

GUADO-tost.jpg

:cucù:

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
si anche a me... ma non capisco la foto di lentate... è la stazione? :nunsacci:

hai ragione Kid la foto è nello stesso album ma non c'azzecca nulla, si riferisce al giro del lago di como che ho fatto quest'estate in solitaria, facendo lentate/como in treno perchè era appunto solo il giro del lago di como (no cesano - como, giro del lago e como- cesano :smile:)

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
:hahaha:
che ne so li chiamano guadi (credo sia il percorso che entrando da canonica risale il parco del lambro) sono veramente poco pratico della zona...
in effetti l'acqua era un pò scarsina (d'altronde prima di ieri erano 6 mesi che non pioveva) altezza massima 10 cm :nunsacci::nunsacci:

aaa okkey, è proprio il pegorino allora :celopiùg:

quando esci fai 1 fischio che magari ci si aggrega (noi a voi o viceversa) :spetteguless:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:hahaha:
che ne so li chiamano guadi (credo sia il percorso che entrando da canonica risale il parco del lambro) sono veramente poco pratico della zona...
in effetti l'acqua era un pò scarsina (d'altronde prima di ieri erano 6 mesi che non pioveva) altezza massima 10 cm :nunsacci::nunsacci:

da Canonica allora si tratta proprio del Pegorino ... negli anni '90 organizzavano una gara xc chiamata appunto "10guadi" proprio perchè si dovevano atrraversare codesti rigagnoli del "fiume" Pegorino appunto che allora era pure putrido ... e quando rientravi a casa ti prudevano le gambe e le zone che erano entrate in contatto con l'acqua stessa ... poi credo l'abbiano bonificato:i-want-t:

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
da Canonica allora si tratta proprio del Pegorino ... negli anni '90 organizzavano una gara xc chiamata appunto "10guadi" proprio perchè si dovevano atrraversare codesti rigagnoli del "fiume" Pegorino appunto che allora era pure putrido ... e quando rientravi a casa ti prudevano le gambe e le zone che erano entrate in contatto con l'acqua stessa ... poi credo l'abbiano bonificato:i-want-t:
ottimo ho scoperto cos'è il pegorino, si ora sembra non molto putrido in effetti

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
@kid questo si che lo conosci anche senza titolo dell'album...:spetteguless::spetteguless:

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2971[/URL]

conosco bene anche se la rpima e l'ultima mmagine mi mettono in difficoltà, sono sicuro di conoscere i posti ma non riesco ad inquadrarli... forse una cascata in zona villa arconati la prima foto ed il parco di monza nell'ultima? :nunsacci:
la seconda e la terza dovrebbero essere scattate a palazzolo, tra la comasina ed il pontone a chiocciola sulla ferrovia

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Bonificato è un parolone.
Le gambe e tutto il resto ti prudono ancora.
Rimane un sistema infallibile per lubrificare la catena in modo NATURALE. :loll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo