S.Anna bike park guasto alla seggiovia

Dopo lo spiacevole inconveniente di ieri (per chi e' venuto al park e ha trovato la seggivia spenta)vorrei scusarmi da parte di chi gestisce l'impianto di risalita....purtroppo nell'unico giorno in qui non sono salito al park per andare a seguire un corso per conto dell'accademia e' successo di ogni.....decine di telefonate che mi segnalavano l'impianto chiuso....dopo un paio di telefonate riesco a raggiungere il capo macchina(e socio della seggiovia)che mi comunica il guasto elettrico ad un palo di sostegno....tutto questo alle 09:45.....purtroppo pero' le chiamate proseguono per tutte le ore successive,e da qui' il dubbio...."vuoi vedere che non hanno messo nemmeno un cartello di scuse o spiegazioni???"assurdo ma vero.....voi che siete i clienti non siete degni di spiegazioni...e nemmeno io che ci metto la faccia......da qui una discussione finita con un telefono sbattuto in faccia e zero spiegazioni......
Sono veramente spiacente per l'incivilta' dimostrata ieri ma purtroppo essendo stato a Verona non ho potuto farci nulla......un saluto a tutti.....ci rifaremo nei prossimi 2 week end....
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Tranquillo Matteo che chi ti conosce sa che persona sei e quanto ti sei sbattuto per S.Anna!E sono sicuro che ne farai ancora di giornate al telefono,ma a prendere prenotazioni per tutto il resto che organizzerai!Cheers
 
Grazie....sei sempre quello che mi tira su il morale....quello che mi infastidisce veramente e' che ora posso dire di aver rilanciato un paese che stava morendo,visto che e' accaduta una cosa grandiosa di cui ancora non posso parlarvi,ma cerchero' di sdoganarle quanto prima l'argomento perche' si tratta veramente del fiore all'occhiello per trutto il culo che mi sono fatto...e in tutto questo non c'e' il ben che minimo barlume di gratitudine da parte della societa'....non so' se esiste qualcuno con la nostra passione che avrebbe fatto la vita di merda che ho fatto io negli ultimi 4 mesi....la mtb e' solo una scusa per tentare di dare un'altra possibilita' ad una localita' per me bellissima,ma che purtroppo stava morendo.....evidentemente per chi cerca di far bene l'unico gesto che merita sono calci in faccia.....scusate lo sfogo ma oggi sono veramente incazzato.....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie....sei sempre quello che mi tira su il morale....quello che mi infastidisce veramente e' che ora posso dire di aver rilanciato un paese che stava morendo,visto che e' accaduta una cosa grandiosa di cui ancora non posso parlarvi,ma cerchero' di sdoganarle quanto prima l'argomento perche' si tratta veramente del fiore all'occhiello per trutto il culo che mi sono fatto...e in tutto questo non c'e' il ben che minimo barlume di gratitudine da parte della societa'....non so' se esiste qualcuno con la nostra passione che avrebbe fatto la vita di merda che ho fatto io negli ultimi 4 mesi....la mtb e' solo una scusa per tentare di dare un'altra possibilita' ad una localita' per me bellissima,ma che purtroppo stava morendo.....evidentemente per chi cerca di far bene l'unico gesto che merita sono calci in faccia.....scusate lo sfogo ma oggi sono veramente incazzato.....

ps. la colpa è di quei fantocci che tutt'ora si siedono sulla seggiola...l'unico pensiero che hanno è il studiare il modo di rimanerci a lungo, lì seduti....a magnar!!!
:spetteguless:
come non capirti dello sfogo,...ma le scuse dovrebbero fare loro.....ai cittadini...che fanno morire le località ....non te...che alla fine te lo dan...:sculacci:..purtroppo non c'è lo smile giusto!!
ciauz
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Grazie....sei sempre quello che mi tira su il morale....quello che mi infastidisce veramente e' che ora posso dire di aver rilanciato un paese che stava morendo,visto che e' accaduta una cosa grandiosa di cui ancora non posso parlarvi,ma cerchero' di sdoganarle quanto prima l'argomento perche' si tratta veramente del fiore all'occhiello per trutto il culo che mi sono fatto...e in tutto questo non c'e' il ben che minimo barlume di gratitudine da parte della societa'....non so' se esiste qualcuno con la nostra passione che avrebbe fatto la vita di merda che ho fatto io negli ultimi 4 mesi....la mtb e' solo una scusa per tentare di dare un'altra possibilita' ad una localita' per me bellissima,ma che purtroppo stava morendo.....evidentemente per chi cerca di far bene l'unico gesto che merita sono calci in faccia.....scusate lo sfogo ma oggi sono veramente incazzato.....

Da quello che mi avevi accennato quando ci siamo visti posso immaginare in cosa consiste la cosa grandiosa di cui parli....... Spero di non sbagliarmi, in quanto per te sarebbe una gratificazione enorme e te lo meriti dopo tutto il lavoro che hai fatto lassù...... Spero che i cittadini di S. Anna prima o poi se ne rendano conto e che si adoperino un pò di più e che aprano la loro mente alle novità....

Per il problema alla seggiovia non ti devi mortificare, i guasti capitano anche agli impianti più moderni......e se le persone che erano la domenica sono intelligenti, l' hanno capito pure loro.....

Ciao ciao........

Ciao
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Grazie....sei sempre quello che mi tira su il morale....quello che mi infastidisce veramente e' che ora posso dire di aver rilanciato un paese che stava morendo,visto che e' accaduta una cosa grandiosa di cui ancora non posso parlarvi,ma cerchero' di sdoganarle quanto prima l'argomento perche' si tratta veramente del fiore all'occhiello per trutto il culo che mi sono fatto...e in tutto questo non c'e' il ben che minimo barlume di gratitudine da parte della societa'....non so' se esiste qualcuno con la nostra passione che avrebbe fatto la vita di merda che ho fatto io negli ultimi 4 mesi....la mtb e' solo una scusa per tentare di dare un'altra possibilita' ad una localita' per me bellissima,ma che purtroppo stava morendo.....evidentemente per chi cerca di far bene l'unico gesto che merita sono calci in faccia.....scusate lo sfogo ma oggi sono veramente incazzato.....
MASSIMA STIMA E RISPETTO PER TE SPALLA.. GRAZIE SEMPRE PER TUTTO LO SBATTIMENTO CHE FAI PER S.ANNA. MITICOOOO:celopiùg:
 

Tisbacker

Biker serius
Massima solidarietà.
Se ti può consolare non sei l'unico che si trova in queste situazioni, ma alla fine se ne esce più forti. Quest'anno ne ho avute un paio simili da affrontare e sulle prime brucia parecchio, ma poi gli anticorpi entrano in circolo e si è più agguerriti di prima per far sì che non capitino più.

Direi che ci sentiremo presto.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo