noi.....siamo già in preparazione....Martedì incontro con il preparatore atletico
noi.....siamo già in preparazione....Martedì incontro con il preparatore atletico
noi.....siamo già in preparazione....
Molto più semplicemente si tratta di persone che hanno già un account con datasport e quest'anno sono state iscritte da qualcun'altro. Almeno era successo così a me l'anno scorso, con qualche mio compagno di squadra che mi aveva chiesto di iscriverlo e che poi risultava appunto doppio!
ti imporrò le mani sul capo và tranquillo sei sotto la mia benedizione
I 915 iscritti dovrebbero essere reali perchè i doppioni ci sono solo nelle liste per categoria , mentre all'inizio nella meldeliste overall ci sono solo nominativi "unici",e naturalmente io non risulto ancora iscritto.....
I 915 iscritti dovrebbero essere reali perchè i doppioni ci sono solo nelle liste per categoria , mentre all'inizio nella meldeliste overall ci sono solo nominativi "unici",e naturalmente io non risulto ancora iscritto.....
Qualcuno ha fatto l'assicurazione d'annullamento? Cosa ne pensate a riguardo?
e se hai già fatto l'iscrizione assicurata (io) e prenoti qualche gadget successivamente? sarà possibile?IN sè il costo non è proibitivo se fai quella base, ovvero non prenotando alcun gadget aggiuntivo (casco, pantaloni, borsa porta bici). In tal caso caso l'assicurazione aumenta parecchio ad ogni gadget aggiunto.
e se hai già fatto l'iscrizione assicurata (io) e prenoti qualche gadget successivamente? sarà possibile?
certo ne è passato di acqua sotto i ponti
al momento non ho testa per pianificare un inverno come quello che richiede il SRH...............e questo bruciare le iscrizioni mi imporrà a breve delle scelte difficili............
Solo per curiosità come ti sei allenato gli scorsi anni per SHR e da quando?
Io mi sono iscritto ieri e ieri non risultavo iscritto, oggi si, abbi fede...
certo ne è passato di acqua sotto i ponti