Südtirol Sellaronda HERO 2013 - Iscrizioni aperte dal 25.10.2012

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Martedì incontro con il preparatore atletico
noi.....siamo già in preparazione....:smile::celopiùg:
image.php
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Molto più semplicemente si tratta di persone che hanno già un account con datasport e quest'anno sono state iscritte da qualcun'altro. Almeno era successo così a me l'anno scorso, con qualche mio compagno di squadra che mi aveva chiesto di iscriverlo e che poi risultava appunto doppio!

questa mi è nuova :nunsacci: per tutti gli altri eventi datasport non è mai capitato... mmmmmm

Cmq se i doppioni fossero comunque contati nel limite max, nel 2012 i nomi doppi (e probabili posti vuoti) sono stati circa 270.
 

jellow

Biker popularis
1/8/12
76
0
0
dolomiti
Visita sito
I 915 iscritti dovrebbero essere reali perchè i doppioni ci sono solo nelle liste per categoria , mentre all'inizio nella meldeliste overall ci sono solo nominativi "unici",e naturalmente io non risulto ancora iscritto.....:arrabbiat:
 

Marco7

Biker serius
29/10/09
128
0
0
50
mantova
Visita sito
Qualcuno ha fatto l'assicurazione d'annullamento? Cosa ne pensate a riguardo?


Ciao luke87, sinceramente visto che giungno 2013 è ancora molto lontano e imprevisti ne potrebbero capitare, e visto il costo non trascurabile dell'iscrizione, ho deciso questa volta comunque di farla l'assicurazione. IN sè il costo non è proibitivo se fai quella base, ovvero non prenotando alcun gadget aggiuntivo (casco, pantaloni, borsa porta bici). In tal caso caso l'assicurazione aumenta parecchio ad ogni gadget aggiunto.
Sicuramente acquistrerò i pantaloni ma lo farò direttamente là.
Ciao
Marco
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
IN sè il costo non è proibitivo se fai quella base, ovvero non prenotando alcun gadget aggiuntivo (casco, pantaloni, borsa porta bici). In tal caso caso l'assicurazione aumenta parecchio ad ogni gadget aggiunto.
e se hai già fatto l'iscrizione assicurata (io) e prenoti qualche gadget successivamente? sarà possibile?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
certo ne è passato di acqua sotto i ponti

image.php


al momento non ho testa per pianificare un inverno come quello che richiede il SRH...............e questo bruciare le iscrizioni mi imporrà a breve delle scelte difficili............
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

Marco7

Biker serius
29/10/09
128
0
0
50
mantova
Visita sito
e se hai già fatto l'iscrizione assicurata (io) e prenoti qualche gadget successivamente? sarà possibile?

Credo di no nel senso che da come l'ho capita io leggendo sul sito, e vedendo come funziona la procedura on-line la prenotazione aggiuntiva dei tre accessori (pantaloni, casco, portabici) si può fare solo all'atto dell'iscrizione stessa che si chiude con la scelta o meno dell'assicurazione (che è appunto in funzione di quanti accessori o meno puoi aver prenotato). Una volta pagato si congela il tutto e non puoi tornare indietro.
Io credo che gli accessori (come ho visto fare alla DSBK) li venderanno con tanto di stand ufficiale anche direttamente sul campo gara, oppure li metteranno sullo shop on-line sul sito.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Solo per curiosità come ti sei allenato gli scorsi anni per SHR e da quando?

i primi due anni ho passato un inverno attivo e uscitina sui 1500 settimanale e macinato gli ultimi due mesi mezzo anche 3500.
lo scorso anno invece due tre volte alla settimana da novembre ma senza fare grossi dislivelli come i primi due anni.
Niente tabelle niente preparatore, ho solo "spaccato legna" divertendomi
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
certo ne è passato di acqua sotto i ponti

image.php

La prima volta non si scorda mai !!! Ricordi indimentacabili. Impossibile non capire cosa stava bollendo in pentola... Non eravamo neanche arrivati a 500 :smile::smile: Alle 7 e un quarto della mattina in giro non c'era anima viva (partenza alle 8) e il giorno prima non sembrava neanche ci fosse una gara il giorno dopo. Mi ricordo che mi iscrissi subito appena pubblicato il sito e non pubblicavano mai la lista degli iscritti. Allora un giorno chiamai e chiesi spiegazioni, mi chiesero quali fossero le mie preoccupazioni, gli risposi che avevo paura che avessero già raggiunto il limite di iscrizioni. Ricordo come adesso che la signorina si mise a ridere dallo stupore !!!
Credo che oggi abbia capito cosa intendevo. :il-saggi::il-saggi:

L'arrivo di quella edizione lungo il drittone secondo me andrebbe ripetuto. Quello delle edizioni successive secondo me non ti da modo di tirare un bel sospiro e assaporare l'impresa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo