Südtirol Sellaronda HERO 2013 - Iscrizioni aperte dal 25.10.2012

jellow

Biker popularis
1/8/12
76
0
0
dolomiti
Visita sito

Bonifico bancario €1,00
 

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
Che allenamento avevi all'incirca nelle varie edizioni?

H 2011
, arrivavo da 2 anni di inattività e sono riuscito a finirla con appena 800-900 km nelle gambe, FATICA!!! 07.40.00

H 2012, macinato + km e fatto giri medio lunghi tra appennino e Dolomiti, li sono praticamente di casa.

H2013, come negli anni precedenti non avendo proprio il fisico da biker modello ho cominciato a perdere peso, da adesso in poi mi risulta difficile uscire con costanza, quindi spinning e attività in palestra. Se ci scappa un qualche we pedalato con giri interessanti me lo andrò a fare.
Da Marzo prossimo mi metterò mooolto più sotto, di fatto cercherò di girare il più possibile con salite lunghe e ripide.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
La cifra di 915 iscritti probabilmente è sbagliata, guardate l'allegato che ho messo qui, è la lista degli iscritti della mia regione le Marche, ci sono bikers iscritti 2 volte, Pasqualini Nadia per esempio ed altri, se nella mia regione ci sono diversi doppioni moltiplicate per le regioni italiane e vedrete che il numero reale diminuisce
 

Allegati

  • sellaronda 1.jpg
    57,5 KB · Visite: 28

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

Probabilmente serve per "occupare" dei posti da utilizzare successivamente per eventuali wild card a ospiti, top rider o giornalisti che chiedono la partecipazione a iscrizioni ormai chiuse.

Esempio: SRH2013 è nelle World Series UCI. Gli atleti Elite di solito si iscrivono nella settimana precedente la gara. Se a Febbraio i 3013 posti sono esauriti che succede, gli Elite non partecipano?

Questa cosa era successa anche l'anno scorso, poi mi pare che alla fine avevano assegnato il numero solo a uno dei due nominativi uguali. Qualche posto vacante mi sembra che cmq era rimasto... La starting list 2012 non si trova più, e guardando le classifiche non si riesce a capire bene... perchè ci sono solamente circa 1450/1500 tra arrivati, squalificati o ritirati... ed è possibile che in ben 5-600 non siano neanche partiti vista la pioggia.
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom

Molto più semplicemente si tratta di persone che hanno già un account con datasport e quest'anno sono state iscritte da qualcun'altro. Almeno era successo così a me l'anno scorso, con qualche mio compagno di squadra che mi aveva chiesto di iscriverlo e che poi risultava appunto doppio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo