Io non sono sposato, ma è dura lo stesso...........
-------------------
Io salgo con questa:
nn hai mai perso la ruota posteriore
Io non sono sposato, ma è dura lo stesso...........
-------------------
Io salgo con questa:
hè hè (non so se forse era una battuta, ma pare che ci sarà un pò da scarpinare davvero, hè!), effettivamente non c'avevo pensato in questi mesi.. ...
p.s. piccolo consiglio se il meteo come sembra prevede sole, ungetevi di crema solare altrimenti rischiate un'ustione da incubo !!!
cerescè;5673557 ha scritto:nn hai mai perso la ruota posteriore
no nn è una battuta...e poi è meglio nn andare oltre..io avevo le slr????? Non so se è una battuta per via del carellino oppure pensare che a te con una bici uguale è capitato..........
o-o
cerescè;5673947 ha scritto:no nn è una battuta...e poi è meglio nn andare oltre..io avevo le slr
Ricognizione Canazei -Pso. Duron, tratto di gara della Sellaronda Hero 2012. In compagnia di Massimo de Bertolis e Peter Runggaldier, accompagnati dalle guide di Fassa MTB
SELLARONDA HERO 2012 - YouTube
C'è ancora tanta neve.......
Domani girazzo, ultimo prima della grande giornata da 6/7 ore di montagna....
n° pettorale arrivato, meglio che non vi dica che n° mi hanno assegnato...
... praticamente parto sul parafango della motoscopa ! !
Cosa dice il buon Peter ?
Io stamattina giro di 55 km e 1300 d+ con foratura al posteriore (tubeless). Meglio oggi che sabato prossimo ma...meglio ancora non parlarne!!!
tra ieri e oggi mi si è spezzata la testa del filo del cambio nuovo e rotta la gabbia del deragliatore............
io domenica scorsa in discesa, m'ha schizzato tutto la divisa e in 20 secondi s'è fatto un bel tappo.....di foglie e sassi, ottimo.Io stamattina giro di 55 km e 1300 d+ con foratura al posteriore (tubeless). Meglio oggi che sabato prossimo ma...meglio ancora non parlarne!!!
Sai quando e' stato girato questo video? Io
Lo scorso anno sono stato proprio in quella zona (la settimana prima dell' SRH c'erano già i cartelli) ma di neve nemmeno l'ombra e nemmeno sui monti!
Ho telefonato proprio 5 minuti fa al rifugio Zallinger vicino al Passo Duron, la neve è andata via tutta e fa molto caldo.......se le previsioni mantengono le promesse avremo una settimana molto calda, speriamo che l'anticiclone resista fino a Sabato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?