Rutiglianesi unitevi all'insegna del FUORISTRADA!

kizzu

Biker serius
25/2/07
125
0
0
rutigliano (bari)
Visita sito
una full sempre dabomb

bravo bravo..e nn dici niente!!!


pro_cherry-bomb_a01big.jpg
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Comunque a conferma di quello che dicevo in tema di piantumazione nel vallone ecco alcune foto scattate domenica pomeriggio!!!

La prima rappresenta quello che stanno facendo, mentre la seconda rappresenta quello che può accadere!!!!
 

Allegati

  • MTB_uscita_24_02_08_37.jpg
    MTB_uscita_24_02_08_37.jpg
    117,6 KB · Visite: 12
  • MTB_uscita_24_02_08_29.jpg
    MTB_uscita_24_02_08_29.jpg
    123,4 KB · Visite: 11

spetta

Biker superioris
Comunque a conferma di quello che dicevo in tema di piantumazione nel vallone ecco alcune foto scattate domenica pomeriggio!!!

La prima rappresenta quello che stanno facendo, mentre la seconda rappresenta quello che può accadere!!!!
mi è preso un colpo quando ho visto lo scempio che è stato fatto! bisogna stare attenti nel periodo estivo quando a qualcuno prude il culo e decide di incendiare tutto.
Poi ci sono i soliti tentativi di far nacsere una discarica abuasiva (materiale di risulta, teloni di tendoni, fusti di vario genere, ecc...) altro che pacifismo, ci vuole la TORTURA!!!!:soffriba:
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
mi è preso un colpo quando ho visto lo scempio che è stato fatto! bisogna stare attenti nel periodo estivo quando a qualcuno prude il culo e decide di incendiare tutto.
Poi ci sono i soliti tentativi di far nacsere una discarica abuasiva (materiale di risulta, teloni di tendoni, fusti di vario genere, ecc...) altro che pacifismo, ci vuole la TORTURA!!!!:soffriba:

Su questo sono assolutamente d'accordo con te!
Immagina che stanno gia scaricando delle piastrelle e quant'aòtrp sotto l'annunziata! :duello:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
scusate l'off topic..
@ garibaldi non riesco a inviarti mp, quindi ti rispondo qui

scusa se ti risdpondo solo ora, ma torno a casa in questo momento da fuori bari..
non prendere assolutamente quella bici giocattolo!

se vuoi spendere poco la migliore è questa , ke è 1 vera bmx, + robusta, fatta meglio ed pure molto + leggera:

http://www.callemarconi.com/pagine_catalogo/bici_complete/khe_barbados_am.html

la trovi su callemarconi.com ..non ti preoccupare, è affidabile anke questo, lo conosco personalmente..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo