ruotenuove quale acquistare??

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Bah, io d' istinto direi fulcrum dato che mi ci trovo benissimo. Anche le red metal 10 non sono male e costano una sciocchezza!!


Quoto Andrea, in casa Fulcrum, marca italiana trovi ottime ruote a buoni rpezzi, ti consiglio sia 3 modelli RedMetal 3, RedMetal 5 e RedMetal 10 in base al budget e alle prestazioni. Se poi vuoi top per utilizzi estremi, ma non mi sembra il caso tuo, le RedZone sono ottime.

Non ultimo, scusa se mi ripeto, sono prodotti italiani.....
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Quoto Andrea, in casa Fulcrum, marca italiana trovi ottime ruote a buoni rpezzi, ti consiglio sia 3 modelli RedMetal 3, RedMetal 5 e RedMetal 10 in base al budget e alle prestazioni. Se poi vuoi top per utilizzi estremi, ma non mi sembra il caso tuo, le RedZone sono ottime.

Non ultimo, scusa se mi ripeto, sono prodotti italiani.....


Come sono le red metal 1 xl (serie 2011) ?
 

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
ciao a tt vorrei comprare le ruote nuove alla mia cube ams cc vorrei sapere quale consigliate? il mio utilizzo nn e' estremo (salti o discese veloci) ma mulattiere e strada. la spesa max e' di 4/500 €uri!!!! grazie!!!

il budget è alto

diciamo che se rimani nella fascia di miglior qualita prezzo ( shimano xt - fulcrum rm3 - mavic non ricordo il modello etc. etc. ) con quei soldi ti ci metti pure dischi e pp e hai due coppie di ruote complete pronte all uso

se invece vuoi puntare allla massima leggerezza probabilmente dovresti virare verso delle assemblate
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Come sono le red metal 1 xl (serie 2011) ?

La versione 2011 l'ho avuta solo una volta ed è partita praticamente subito, quindi le ho viste solo sul banco e devo dire che sono davvero ben fatte, leggere e robuste per l'impiego XC, leggero AM. Hanno migliorato i cuscinetti.

Sono davvero delle belle ruote, personalmente per Enduro utilizzo le RedZone al momento ho le 2010 e vanno benissimo (per darti un parere da utilizzatore).

Posso solo che sonsigliarle, poi io quando posso preferisco il prodotto italico che molti all'estero ci invidiano.
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Grazie per la risposta. Sai, ho delle ruote da 2.1-2.2 kg (Mach1 disc) e credo che il cambiamento sarà abissale ma non si comprano le ruote tutti i giorni e sono indeciso tra red metal 3 e red metal 1 xl (che tra l'altro calzerebbero anche a pennello sulla mia come estetica).

Solo che non ho trovato molti pareri anche usando il tasto cerca. La differenza di prezzo tra i 2 modelli da me sopracitati ne vale secondo te la pena ? Ormai so già che andro sulle RM 1XL. Utilizzo XC amatoriale; anche lunghe escursioni.

Grazie della risposta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo