Ruote Vuelta Xrp!

spoon

Biker popularis
Ciao io ho le xrp 2 da quasi un anno e vanno bene per il momento, in effetti pesano parecchio però non mi hanno nemmeno dato problemi e poi per i soldi che costano sono un'affare.
E ci faccio di tutto da xc a freeride!!!!!!!:-? :-? :-?
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
io le ho da 2 anni montate prima su una full da FR e adesso su una SPECY P3.
Ci ho fatto di tutto, dall'xc impegnativo coi VBRAKE al FR spinto allo STREET con i dischi!
Eccezionali!!!

In quasto momento sono passate a coppia secondaria con gomme quasi finite solo per lo street perchè il posteriore è un po' malato e ultimamente spaccavo uno o due raggi ad uscita sulla posteriore.

per la cronaca: ho montato un paio di gommette leggere per vedere come andava la P3 in salita montata leggera, poi ho affrontato la discesa come se avessi i MAXXIS DH 2,5, ho sbragato i copertoni e danneggiato il cerchio, che ha resistito eggreggiamente.

Occorre fare un po' di pratica nel tensionare i raggi perchè l'incrocio è particolare e non risponde alle regole dell'incrocio classico in seconda o terza, e l'ingrassaggio delle sfere dei cuscinetti và fatto sovente perchè entra acqua nel mozzo.

Tutti mi dicevan di sostituirli con qualcosa di meglio, ma 600 euri per una coppia di pari prestazioni mi sembra eccessivo.

8-)
 

SHREK

Biker perfektus
giogiò ha scritto:
Quando le volevo chiedere io mi hanno sconsigliato tutti e adesso scopro che vanno bene :razz: :razz: :razz:

questo perche' sono opinioni personali :-o se guardi bene e' difficile trovare un articolo del quale siano tutti soddisfatti. A volte scopri anche che gli insoddisfatti usavano l'articolo per un uso non previsto, basta che dai un'occhiata a mtbr review per rendertene conto. :-o Io confermo quanto scritto sopra, valutandone il prezzo, le caratteristiche e l'estetica le trovo delle buone ruote :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo