Ruote tubeless

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.458
1.255
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Non è detto che sia la valvola.
Gonfia, spruzza tutto con uno spruzzino con acqua leggermente saponata, vedi dove fa le bolle
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Belinda

Etinalab

Biker novus
2/4/19
16
0
0
54
Bologna
Visita sito
Bike
Pinarello
Ciao ! Ho montato le gomme nuove da tubeless continental crossking. Le ho tallonate e latticizzate perfettamente, ma se la faccio a scorrere la gomma non gira perfettamente dritta sembra che salti un po’…Eppure ho controllato è tallonata perfettamente e non perde! Si deve assestare un po’ con l’uso???? Grazie mille
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.437
3.347
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Ciao ! Ho montato le gomme nuove da tubeless continental crossking. Le ho tallonate e latticizzate perfettamente, ma se la faccio a scorrere la gomma non gira perfettamente dritta sembra che salti un po’…Eppure ho controllato è tallonata perfettamente e non perde! Si deve assestare un po’ con l’uso???? Grazie mille
Montata a mano oppure col cacciagomme?
p.s. esiste comunque la possibilità del pneumatico fallato.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and Etinalab

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao ! Ho montato le gomme nuove da tubeless continental crossking. Le ho tallonate e latticizzate perfettamente, ma se la faccio a scorrere la gomma non gira perfettamente dritta sembra che salti un po’…Eppure ho controllato è tallonata perfettamente e non perde! Si deve assestare un po’ con l’uso???? Grazie mille
Al di là degli ottimi consigli di @MagicTartaruga

per me, faresti bene a fartela sostituire
anche a me è capitato e proprio con dei CK
 

Etinalab

Biker novus
2/4/19
16
0
0
54
Bologna
Visita sito
Bike
Pinarello
Si secondo me è fallata, perché ho controllato bene e non ha punti in cui rientra di più nel cerchio…. È tutta uguale , perfetta, tallonata bene , infatti non perde e non salta , ma “Svimbla”:azz-se-m:
 

Classifica mensile dislivello positivo