ruote Tubeless per 29-100 kg

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
:celopiùg:

Ti sbagli il tempo so come passarlo e solitamente mi alleno o esco in bici :spetteguless:mi ponevo il problema semplicemente perche io stesso sono stato oltre i 100 kg ed ora a 75 vado molto meglio in tutti i sensi .Nessun consiglio non richiesto e nessuna presunzione di essere meglio degli altri.Posso solo dire che con un po' di metodo e volonta si puo stare meglio e non solo per andare in bici ma in genere per preservare la salute...:celopiùg:

Ok ma non puoi sapere come è lui. Leggi il mio commento sopra: potrei perdere 10 kg? Sicuro. Posso farlo portando avanti due attività tra lavoro di venditore e network? Dura. Prenderò una bdc per allenarmi, magari la mattina dalle 5 alle 7 oppure dopo le 22, le 23, la mezzanotte quando finisco di lavorare. Cena all'1.00 AM o più tardi. Basta impegnarsi.
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
allora stavo vedendo i pesi di questi cerchi:

DL31 dovrebbe pesare circa 568g
ZTR Arch-EX mentre 450g

Quindi a parità di tutto il resto un paio di ruote complete differiscono tra loro per circa 240g.
Mi sembra alquanto strano che sul sito le DL31 siano date per un peso limite di 90/95Kg del biker.
 

ilbellu

Biker superis
20/7/11
399
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Bmc
allora stavo vedendo i pesi di questi cerchi:

DL31 dovrebbe pesare circa 568g
ZTR Arch-EX mentre 450g

Quindi a parità di tutto il resto un paio di ruote complete differiscono tra loro per circa 240g.
Mi sembra alquanto strano che sul sito le DL31 siano date per un peso limite di 90/95Kg del biker.

ma le ztr arch ex che limite di peso hanno?
io sono 95 con zaino e palle varie arrivo a 100
 

bongha

Biker serius
25/9/12
197
0
0
figline v.no
Visita sito
mi sa che un po' presuntuoso lo sei...hai sparato a zero senza sapere e conoscere...
uno scrive 100 kg e x forza non deve essere in forma???
...non ho neanche voglia di andare avanti a scrivere...
ho aperto un topic x dei consigli sulle ruote e non per cercare un personal trainer...

grazie
infatti io sono alto 2.04 cm per 98 kg, quindi direi di essere in forma ma il problema delle ruote robuste ce l'ho anche io :-)
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
se avete davvero paura di sfasciare le ruote potete pur sempre, se il passaggio ruota lo permette, proteggerle con una bella gomma cicciona da 2.30-2.35
se poi la gomma cicciona la montate su un cerchio da 23 mm, anche se light, avrete una ruota precisa e una gomma che flette poco
insomma, io andrei sull'enduro come tipologia, non perchè sia necessariamente piu resistente ai bozzi, non è detto, ma perchè accetta i gommoni !
se la paura è quella di piegare i talloni, ma volete mantenere le gomme strette (in inverno a volte è indispensabile) cè poco da fare se non andare a cercare il profilo che li ha più spessi oppure in scandium oppure entrambe le cose...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo