ruote tricon 1450

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pilota

Biker popularis
3/3/08
62
0
0
busto arsizio
Visita sito
posseggo le Tricon 1450 da strada, con corpetto 10v, vorrei passare alla 11v, si puo sostituire il corpetto del mozzo?
se si quale sarebbe adatto? e dove potrei reperirlo?
grazie

Tino
icon7.gif
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
posseggo le Tricon 1450 da strada, con corpetto 10v, vorrei passare alla 11v, si puo sostituire il corpetto del mozzo?
se si quale sarebbe adatto? e dove potrei reperirlo?
grazie

Tino
icon7.gif

Buongiorno,
il corpetto a 11 velocità shimano esiste in due versioni, entrambe compatibili con le sue ruote. Una versione è quella equivalente a quella in suo possesso come gamma ma ovviamente con i dimensionamenti per l'11 velocità, il secondo è una versione alleggerita (circa 10/15g).
Sono ordinabili presso un qualsiasi rivenditore ciclo.
 

pilota

Biker popularis
3/3/08
62
0
0
busto arsizio
Visita sito
Buongiorno,
il corpetto a 11 velocità shimano esiste in due versioni, entrambe compatibili con le sue ruote. Una versione è quella equivalente a quella in suo possesso come gamma ma ovviamente con i dimensionamenti per l'11 velocità, il secondo è una versione alleggerita (circa 10/15g).
Sono ordinabili presso un qualsiasi rivenditore ciclo.
è possibile sapere i rivenditori in provincia Milano- Varese
grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
è possibile sapere i rivenditori in provincia Milano- Varese
grazie

Buonasera,
vi è l'elenco sul sito DT Swiss. In alternativa può ordinarlo attraverso un qualsiasi rivenditore ciclo o come ultima alternativa mi deve scrivere una mail a [email protected] in modo da poterla mettere in contatto con il responsabile commerciale di zona che sicuramente la saprà indirizzare a dei rivenditori ufficiali
 

Classifica mensile dislivello positivo