Sea Otter Ruote Syncros Silverton SL Carbon da 1250 grammi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Sea Otter] Ruote Syncros Silverton SL Carbon da 1250 grammi
IMC5929-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Tonyraw

Biker novus
2/6/14
36
10
0
Visita sito
Forse sono io che non capisco....ma se mi entra un ramo nella ruota e rompo un raggio butto via $3500?!
Il peso poi é buono ma non c’è bisogno di andare oltreoceano....
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Forse sono io che non capisco....ma se mi entra un ramo nella ruota e rompo un raggio butto via $3500?!
Il peso poi é buono ma non c’è bisogno di andare oltreoceano....
Non vedi che hanno fatto i raggi affettarami, se ti entra un ramo, lo affetta e hai preservato le ruote. Però non infilarci il dito mentre girano......
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
ma ho capito bene, sono un pezzo unico monolitico raggi-mozzo-cerchio ?
se è così
complimenti per la tecnologia, ma è veramente solo roba da agonosti di alto livello, che non pagano loro
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Spero non ci sia gente che le compri...sarebbe un insulto alla povertà e un inutile spreco di soldi
Se non avessero serie ipotesi di poterne vendere a sufficienza, pensi li avrebbero mai prodotti? le Bugatti, gli yacht, i jet privati, vogliamo mettere? Oltre che come ha fatto notare @Dr_Serpente non è che una coppia di Enve costi poi meno... a me preoccupa un pò il montaggio dei raggi saldati col cerchio in un pezzo unico, se si rompono che si fa? In che modo sono garantiti?
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
in merito ad eventuali rotture dei raggi, se parliamo di un prodotto assimilabile alle ruote da corsa LightWeight, io sapevo che le ruote non sono riparabili in quanto raggi e mozzo sono da considerare come un elemento unico e non "un pezzo assemblato".
infatti propongono/proponevano (non ho certezze xè sono fuori budget x il sottoscritto) polizze assicurative che assicuravano il cambio gratis (e/o a prezzi agevolati) in caso di rotture.

concordo con voi che parliamo di un prodotto da agonista elite sponsorizzato, è impensabile che un amatore spende tale cifra e poi si ritrova con nulla in mano xè ha preso un ramo nei raggi...
 

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Spero non ci sia gente che le compri...sarebbe un insulto alla povertà e un inutile spreco di soldi

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Bè conosco amatori con un bel portafoglio che spendono 8/10/12 mila euro per una bici intera, di questa 3mila saranno di ruote?
Poi conosco anche operai che fanno finanziamento per andare in ferie in crociera ogni anno o per comprare 60mila euro di Audi.

Se vuole uno può pure comprare una seconda bici con quei soldi ma di certo per uno che fa gare conta molto di più avere un'ottimo mezzo da gara che uno mediocre e uno che userebbe solo per svago ogni tanto.

Vorrei piuttosto conoscere come vanno e e come si comportano i raggi monoblocco, ma non penso che andranno in test, o no?

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

paolopendoli

Biker serius
14/5/09
143
15
0
vallecamonica
Visita sito
Spero non ci sia gente che le compri...sarebbe un insulto alla povertà e un inutile spreco di soldi
Se non avessero serie ipotesi di poterne vendere a sufficienza, pensi li avrebbero mai prodotti? le Bugatti, gli yacht, i jet privati, vogliamo mettere? Oltre che come ha fatto notare @Dr_Serpente non è che una coppia di Enve costi poi meno... a me preoccupa un pò il montaggio dei raggi saldati col cerchio in un pezzo unico, se si rompono che si fa? In che modo sono garantiti?
Anche se su dimensioni - e quindi cifre - un po’ diverse, su una barca un albero in carbonio, quando si spezza, si ripara e viene garantito come nuovo. Penso che anche con un raggio in carbonio si possa fare, chissà se vale la spesa, un albero può costare da tanti mille a molti centomila euro...
 

Classifica mensile dislivello positivo