Non vedi che hanno fatto i raggi affettarami, se ti entra un ramo, lo affetta e hai preservato le ruote. Però non infilarci il dito mentre girano......Forse sono io che non capisco....ma se mi entra un ramo nella ruota e rompo un raggio butto via $3500?!
Il peso poi é buono ma non c’è bisogno di andare oltreoceano....
A occhio e croce, saranno per agonisti a livello internazionale (leggi sponsorizzati), quindi 3500 in più o in meno per vincere un mondiale o un'olimpiade che gli cambia?Ma non fatemi ridere...3500 euro mi ci compro una strive[emoji23].
E se li rompi? 3500 euro nel gabinetto?
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Spero non ci sia gente che le compri...sarebbe un insulto alla povertà e un inutile spreco di soldiA occhio e croce, saranno per agonisti a livello internazionale (leggi sponsorizzati), quindi 3500 in più o in meno per vincere un mondiale o un'olimpiade che gli cambia?
Se non avessero serie ipotesi di poterne vendere a sufficienza, pensi li avrebbero mai prodotti? le Bugatti, gli yacht, i jet privati, vogliamo mettere? Oltre che come ha fatto notare @Dr_Serpente non è che una coppia di Enve costi poi meno... a me preoccupa un pò il montaggio dei raggi saldati col cerchio in un pezzo unico, se si rompono che si fa? In che modo sono garantiti?Spero non ci sia gente che le compri...sarebbe un insulto alla povertà e un inutile spreco di soldi
Bè conosco amatori con un bel portafoglio che spendono 8/10/12 mila euro per una bici intera, di questa 3mila saranno di ruote?Spero non ci sia gente che le compri...sarebbe un insulto alla povertà e un inutile spreco di soldi
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Anche se su dimensioni - e quindi cifre - un po’ diverse, su una barca un albero in carbonio, quando si spezza, si ripara e viene garantito come nuovo. Penso che anche con un raggio in carbonio si possa fare, chissà se vale la spesa, un albero può costare da tanti mille a molti centomila euro...Se non avessero serie ipotesi di poterne vendere a sufficienza, pensi li avrebbero mai prodotti? le Bugatti, gli yacht, i jet privati, vogliamo mettere? Oltre che come ha fatto notare @Dr_Serpente non è che una coppia di Enve costi poi meno... a me preoccupa un pò il montaggio dei raggi saldati col cerchio in un pezzo unico, se si rompono che si fa? In che modo sono garantiti?Spero non ci sia gente che le compri...sarebbe un insulto alla povertà e un inutile spreco di soldi
non si regola.è come si regola la tensione dei raggi?