ruote superleggere xc

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
ragazzi non litigate quando si leggono i messaggi non si vedono le espressioni del viso ne si sentono i toni della voce, ed è possibile fraintendere.
Comunque domani mi faccio fare qualche preventivo:
mozzi amclassic o dt240s, raggi dt revolution o sapim laser o aereolite, nipples ?, cerchi ztr race.
Come peso e prezzo cosa dovrei aspettarmi?

P.s
Ho visto quelle foto preoccupanti, ma basta un rametto che ti spezza una valvola mentre sei in discesa che rischi veramente di rovinarti, come e' successo a me due settimane fa, per fortuna pero' ero in salita la ruota si e' sgonfiata in 3 sec.
Questo per dire che non possiamo sempre prevedere tutto

Ho sia i dt 240s che gli American Classic, prendi i primi, un riferimento per scorrevolezza e affidabilità. Penso che la spesa sarà attorno agli 800 €, mi raccomando che il montaggio sia fatto a regola d'arte.

Ciao
Francesco
 

strikebiker

Biker popularis
29/4/11
77
0
0
roma
Visita sito
Bike
Epic HT
Ho sia i dt 240s che gli American Classic, prendi i primi, un riferimento per scorrevolezza e affidabilità. Penso che la spesa sarà attorno agli 800 €, mi raccomando che il montaggio sia fatto a regola d'arte.

Ciao
Francesco Cavalieri

Un mozzo non ancora citato ma molto scorrevole, leggero e decorosamente economico, è lo Stan's o ZTR. l'ho montato dopo aver usato il Tune Kong e devo dire che a parte i 30 grammi in + è veramente un gran prodotto.
 

DarkPhoinix

Biker novus
3/12/14
34
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao non voglio fare polemiche ma conosco gente che usa i cerchi race da 2 anni senza problemi, il problema non sono i cerchi ma la gente che si improvvisa meccanico, questi cerchi vanno montati da gente esperta utilizzando un misuratore di tensione dei raggi, vanno controllate periodicamente ed usate solo in gara...non a caso si chiamano race.
Le race gold sono alla quinta generazione, il profilato è stato modificato, cambia anche la lega dell'alluminio, altra info importante è che i cerchi notubes race gold non vengono venduti aftermarket ma solo montate a regola d'arte dai meccanici di Stan.

:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo