Ruote Sun Ringle Black Flag Pro 29"

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.831
3.248
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Prese anche io su CRC e in attesa di consegna, ma non potrò provarle fino a che non avrò preso la 29er!
Ho trovato recensioni che ne parlano bene e in generale delle Sun ho letto pareri positivi qui sul forum, quindi mi sono fidato. Eppoi erano vendute davvero ad un prezzaccio!
Prese anche io con QR9.

@Hellboy
Che gli adattatori ti servano o meno dipende dal telaio e dalla forcella che hai. Io - ad esempio - ho in cantiere l'acquisto di una bici con telaio e forcella con QR9... Ma la Taurine che hai in firma non è una 26er? :nunsacci:
 

hellboy75

Biker popularis
22/10/08
72
0
0
Terracina Beach
Visita sito
Prese anche io su CRC e in attesa di consegna, ma non potrò provarle fino a che non avrò preso la 29er!
Ho trovato recensioni che ne parlano bene e in generale delle Sun ho letto pareri positivi qui sul forum, quindi mi sono fidato. Eppoi erano vendute davvero ad un prezzaccio!
Prese anche io con QR9.

@Hellboy
Che gli adattatori ti servano o meno dipende dal telaio e dalla forcella che hai. Io - ad esempio - ho in cantiere l'acquisto di una bici con telaio e forcella con QR9... Ma la Taurine che hai in firma non è una 26er? :nunsacci:

la taurine in firma è 26.
ho preso un telaio cinesotto che sto allestendo man mano. non mi sembra proprio che dietro abbia il perno passante. quindi ok senza adattatore.
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
39
Meano (BL)
Visita sito
Le ho anche io ancora inscatolate,ho provato a pesarle col nastro, ora non ricordo di preciso ma sono pesano di più del dichiarato, mi par 2kg giusti giusti o forse qualche grammo in meno dato che ho fatto in fretta.
 

hellboy75

Biker popularis
22/10/08
72
0
0
Terracina Beach
Visita sito
Le ho anche io ancora inscatolate,ho provato a pesarle col nastro, ora non ricordo di preciso ma sono pesano di più del dichiarato, mi par 2kg giusti giusti o forse qualche grammo in meno dato che ho fatto in fretta.

azzzz...2kg???:maremmac:
mi sembra eccessivamente distante da quello che dichiara la casa madre...
attendiamo, con ansia, tue notizie appena avrai un pò di tempo.

grazie
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Io le stò usando da un anno alternandole tra la Gas29 Cravot e la Stumpy fsr

Confermo in toto quanto detto da Gas29,:celopiùg: mai un problema e ci ho fatto 4 24h e diverse 6 e 12h, tutte in solitario

peso con valvole e nastro Kg. 1800 :spetteguless:

per me ottime
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo