salve ragazzi qualcuno degli utenti sta usando e sa darmi qualche resoconto su come vanno le ruote mtb da 29 (rapido o rapido sl)della ditta spada? grazie
salve ragazzi qualcuno degli utenti sta usando e sa darmi qualche resoconto su come vanno le ruote mtb da 29 (rapido o rapido sl)della ditta spada? grazie
nessun altro utente sa darmi qualche resoconto su queste ruote?
nessun altro utente sa darmi qualche resoconto su queste ruote?
ho visto che avevi i Crest e adesso Spada; siccome ho visto un filmato dei ZTR dove viene dimostrato che è impossibile stallonare, ritieni Spada a livello dei Crest ?sto usando ruote Spada da 2 anni e mezzo, prima le rapido con la Scale RC 26er
Corrado Spada ormai lo "conosco bene", le sue ruote non mi hanno mai dato problemi, e mi sono sempre trovato benissimo, ecco perchè anche per la 29er ho scelto lui.
Massima cortesia anche nel risolvere eventuali problemi ( ho perso un cappuccio del mozzo e nel giro di due giorni me ne ha spedito uno nuovo gratis).
ho visto che avevi i Crest e adesso Spada; siccome ho visto un filmato dei ZTR dove viene dimostrato che è impossibile stallonare, ritieni Spada a livello dei Crest ?
Grazie
Ezio
quindi le rapido hanno i crest come cerchi ??? Bene perchè avevo valutato già positivamente Spada e quindi mi da ulteriore convinzione....Le ruote Spada sono assemblate con mozzi Spada (appunto) , raggi Sapim e cerchi ZTR Crest.
Spada non produce cerchi, solo mozzi, telai, reggisella e sganci.
Anche quelli che ho adesso sono ZTR Crest, ho solo voluto togliere tutti gli adesivi per un motivo meramente estetico.
quindi le rapido hanno i crest come cerchi ??? Bene perchè avevo valutato già positivamente Spada e quindi mi da ulteriore convinzione....
grazie delle vostre risposte... mi sapete dire la differenza fra rapido e rapido sl (mozzi?raggi? cerchi?)mi sembra di ricordare che gli sl pesano 1400 gr contro 1510 dei rapido....io peso 67 kg posso andare tranquillo con gli sl o preferibile acquistare i rapido e andare piu sul sicuro
Molto interessante, le avevo viste alla granfondo alta valtellina...qualche recensione sull' utilizzo???
Come vanno, sono rigide???
Dove si possono acquistare?
Ventcha mi dici il peso esatto delle ruote?? 1510 che dichiarano è effettivo??
Spada Rapido 29
Peso ruote 1600 complete di nastro e valvole
Peso rider 90kg
uso Xc-trial-Gf-marathon senza guardare dove metto le ruote (insomma so cinghiale in discesa)
problemi 0 (zero)
per ora sono stracontento e le riconfermerei
sono cinesi??? io i mozzi novatech li ho visti e confrontati con i mozzi Spada...sono molto uguali ma non sono quelli...perciò mi fido di Corrado.