Ruote Space carbon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porrosecco

Biker popularis
24/12/11
47
2
0
udine
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Ciao ragazzi un amico mi consiglia queste ruote Space Carbon os33 in carbonio con mozzi soul Kozac che sinceramente non conosco .......... Canale da 33 esterno e 27 esterno le vendono sul sito spacebikes.it , qualcuno le conosce !?!?!?! Le usa ????
Grazie
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
avute con mozzi soul..ottime..mozzi affidabili,di facile manutenzione e scorrevoli..e il sound della ruota libera è di quelli che lasciano il segno..:smile:

altre ottime ruote sempre simili e con canale 33/26 sono quelle proposte da bikedirection..io prenderei in considerazione anche quelle,montate bene,rigide e precise
 

Bike Land

Biker novus
12/11/15
1
2
0
sicilia
Visita sito
Bike
Niner RKT RDO
avute con mozzi soul..ottime..mozzi affidabili,di facile manutenzione e scorrevoli..e il sound della ruota libera è di quelli che lasciano il segno..:smile:

altre ottime ruote sempre simili e con canale 33/26 sono quelle proposte da bikedirection..io prenderei in considerazione anche quelle,montate bene,rigide e precise

confermo...ne ho in vendita una coppia come nuova a 800.00 - Os33 Straight Pull Soul Kozac:}}}::OOO::OOO::OOO:
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Ciao ragazzi un amico mi consiglia queste ruote Space Carbon os33 in carbonio con mozzi soul Kozac che sinceramente non conosco .......... Canale da 33 esterno e 27 esterno le vendono sul sito spacebikes.it , qualcuno le conosce !?!?!?! Le usa ????
Grazie

non scherza quando dice che il mozzo soul kozac
ruota libera è di quelli che lasciano il segno..:smile:

Tanti amici hanno questi cerchi chi con carbon ti chi con soul...Tutti si trovano bene.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
I mozzi sono spettacolari, fantastici.
Manutenzione semplice.
Poi con SpaceBikes vai sul sicuro per qualsiasi ricambio dei mozzi dovesse servirti.
I mozzi li puoi avere sia con raggi a J sia straight Pull.
I cerchi puoi averli anche con canale più stretto (OS29 con canale interno 23)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Mar.cuz

Biker serius
ne ho sentito parlare anche io...in realtà io ero indirizzato sulle Dt xcm 1200 ma tutti i miei amici mi hanno consigliato le space più leggere e meno care io ho un solo dubbio...sono anche resistenti? perchè io sono un esile biker da 95kg e non vorrei trovarmi con le ruote aperte in due alle prima discesa...voi sapete fino a che peso le danno? perchè le dt fino a 120kg
 

Ipercool

Biker serius
30/9/16
114
1
0
Atina (Fr)
Visita sito
ne ho sentito parlare anche io...in realtà io ero indirizzato sulle Dt xcm 1200 ma tutti i miei amici mi hanno consigliato le space più leggere e meno care io ho un solo dubbio...sono anche resistenti? perchè io sono un esile biker da 95kg e non vorrei trovarmi con le ruote aperte in due alle prima discesa...voi sapete fino a che peso le danno? perchè le dt fino a 120kg

Io ho le OS33 sulla MTB ma sto finendo di assemblarla e non ho ancora riscontri però ho queste qui:


Ruote.jpg


Su questa bicicletta da ciclocross e sembrano indistruttibili (per fortuna).

Boone%20sporca.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo