Ruote Shimano XTR : chiarimenti

fascicolo69

Biker novus
15/12/09
13
0
0
Sicilia
Visita sito
Avrei deciso di acquistare una coppia di XTR 975 disc per la mia Tonkawa.
Il mio si vende afferma che su tali ruote non si possono montare camere d'aria.. quindi in caso di necessità/emergenza un copertone tubeless non potra' essere temporaneamento usato con una camera all'interno.
E' vero???

E poi.. che differenze ci sono tra le ruote XTR 2009 e quelle 2007???


Grazie a tutti per l'aiuto
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Il mio si vende afferma che su tali ruote non si possono montare camere d'aria.. quindi in caso di necessità/emergenza un copertone tubeless non potra' essere temporaneamento usato con una camera all'interno.
E' vero???

Che cavolata, certo che si possono montare camere d'aria io l'ho fatto due settimane fa e ci ho girato tre giorni, poi le ho laticcizzate.
Cmq potresti volendo girare sempre con le camere.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Che cavolata, certo che si possono montare camere d'aria io l'ho fatto due settimane fa e chi ho girato tre giorni, poi le ho laticcizzate.
Cmq potresti volendo girare sempre con le camere.

Confermo, ho le xtr e nella mia penultima uscita (dicembre) ho preso un chiodo lungo 5 cm, impossibile da chiudere con Geax Pit Stop, ho dovuto quindi per forza di cose togliere la valvola e mettere la camera d'aria.
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Il mio si vende afferma che su tali ruote non si possono montare camere d'aria.. quindi in caso di necessità/emergenza un copertone tubeless non potra' essere temporaneamento usato con una camera all'interno.
E' vero???
digli che vada a vendere banane:smile:non vedo perchè no si possono mettere,basta togliere la valvole tubeless e montare la camera.
non so dirti la differenza per l' anno di costruzione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo