Ruote Shimano XT

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
io presi le XT WH-M775 circa un anno fà per fare un uso XC.
adesso voelvo montarle sulla Trek fuel , mi domandavo...una cosa. posso montarci gomme con sezione 2,35 tipo Fat albert ?
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ancora oggi, dopo avere comprato delle Crossmax, reputo le XT WH-775 le MILGIORI ruote QUALITA'/PREZZO.
Con € 300 circa non troverai altre ruote con quelle caratteristiche.
Oltre i € 300 tutti i discorsi sono buoni.
Occhio al peso..è al netto degli sganci rapidi
Tieni presente che "TACITO" ci scende dall' ETNA...!!!
Ne approfitto per ringraziare ancora "TACITO" e "GPP" per i consigli datemi.
Ciao
Paolo
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.456
2.411
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
2 set xt di 2 amici sono poco scorrevoli, vengono consegnate con i cuscinetti troppo stretti e anche registrandoli non mi sono parsi scorrevoli in mano.
come peso sono allineate alle mavic sl disk 2005, non male per costare la metà.
io non le comprerei, ammesso di trovare ruote più scorrevoli per€300
 

icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it
ciao, dico la mia su queste ruote, anche per me sono ottime, unico difetto riscontrato: se spacchi un raggio è dura trovare i ricambi. Io li ho presi online su bike-discount perchè in Italy l' unico trovato su e-bay me l' ha mandato sbagliato.. In negozio mi chiedevano tre settimane per averli... ora ne ho presi di scorta e sono a posto.
Comunque per il resto sono soddisfatto!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
beh anche io ho riscontrato la stessa cosa, ma dopo un centinaio circa di km, le ruote si sono sciolte. penso che usino un grasso troppo denso. ora scivolano bene e non le ho mai portate dal meccanico.


In effetti credo siano solo da rodare.
Il mio amico le ha testate oggi per la prima volta,
momentaneamente soddisfattissimo,
magari interverrà anche lui visto che scrive anche qui sul forum.
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
In effetti credo siano solo da rodare.
Il mio amico le ha testate oggi per la prima volta,
momentaneamente soddisfattissimo,
magari interverrà anche lui visto che scrive anche qui sul forum.
Effettivamente sono ultra soddisfatto....anche se il mio parere non vale moltissimo considerando che le vecchie ruote non erano certo performanti. Mi hanno dato una bella senazione ma conto di testsrle meggiormente. Posso però dire che a quel prezzo non si trovano ruote di quel peso. Adesso devo solo pedalare...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Effettivamente sono ultra soddisfatto....anche se il mio parere non vale moltissimo considerando che le vecchie ruote non erano certo performanti. Mi hanno dato una bella senazione ma conto di testsrle meggiormente. Posso però dire che a quel prezzo non si trovano ruote di quel peso. Adesso devo solo pedalare...


Quello è ovvio,
solo il tempo ti permetterà digiudicarle meglio!!!
:celopiùg:
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Qualcuno ha esperienze dirette nell'uso FR light (no dropponi né pietraie a palla) delle XT 2008 776 (pp20)?
Intendiamoci...DH marathon, enduro, quindi da montare su bike con escursione attorno ai 160mm ant/post.
Io le ho usate finora in AM con copertoni 2.35 Maxxis Ignitor e non si sono minimamente usurate (mai stortate, nulla). Mi chiedo per un uso più gravoso come potrebbero comportarsi.
Grazie ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo