ruote Rigida

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lkey

Biker superioris
12/8/10
866
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ciao,
siccome non ho trovato nulla su internet e vorrei comprare queste ruote, volevo sapere se qualcuno le conosce o sa anche solo dirmi se sono valide.
Premetto che non cerco leggerezza, voglio sostituire le mia ruote base, scarsissime per mettere una doppia gommatura strada-asfalto e non dover cambiare ogni volta copertoni.
Le ruote di cui vi chiedo info sono delle Rigida Twister 28 raggi, v brake. allego una foto delle ruote in questione.
ringrazio chiunque mi sappia dire se sono un pezzo valido,considerato l'irrisorio prezzo di 50 euro.
ciao
 

Allegati

  • khs%20alite%204000_2[1].jpg
    khs%20alite%204000_2[1].jpg
    59,9 KB · Visite: 31

voodish

Biker popularis
26/10/08
56
0
0
Brema
Visita sito
L' unico componente della Rigida che ho mai utilizzato e' il cerchio zac 19. Ha sostituito il cerchio posteriore dopo che l' avevo stortato irreparabilmente durante una discesa. Nonostante si tratti di un componente economico sta ancora li' dopo diversi anni senza darmi alcuna noia.
Per il resto non posso aiutarti anche perche' non mi pare producano mozzi o ruote complete...:medita:
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Nel settore bdc la rigida e una ottima azienda, io avevo il loro cerchione Zac 2000 un base, ma che nonostante i miei 100kg ed un uso non proprio da xc per il quale è progettato ha retto benissimo per molti anni senza mai deformarsi, anzi dopo un salto non previsto da un terrapieno, il cerchio era ancora dritto, ma avevo piegato in due il mozzo shimano...
 

Classifica mensile dislivello positivo