ruote raynolds

ceca

Biker serius
3/12/13
112
1
0
porv Modena
Visita sito
ho sulla mia scalpel le ruote raynolds, ed ho avuto il problema al mozzo "tipico" del modello.
dopo tante prove del meccanico per risolvere, e dopo 4 mesi di piccoli e grossi problemi, la ruota (il problema è solo sulla rear) .... , qualcuno ha avuto lo stesso problema...:nunsacci::arrabbiat:
 

andreawake

Biker novus
1/8/09
14
0
0
napoli
Visita sito
Si, in linea di massima si tratta di acqua e sporco che si infiltrano nei cuscinetti e bloccano la ruota libera. Il mozzo va aperto e ingrassato, altrimenti prova a contattare arcenciel.it, è l'importatore reynolds, a me hanno cambiato il mozzo in garanzia, anche se funzionava perfettamente, e mi hanno montato il 2014 che non dovrebbe più presentare il difetto
 

ceca

Biker serius
3/12/13
112
1
0
porv Modena
Visita sito
Si, in linea di massima si tratta di acqua e sporco che si infiltrano nei cuscinetti e bloccano la ruota libera. Il mozzo va aperto e ingrassato, altrimenti prova a contattare arcenciel.it, è l'importatore reynolds, a me hanno cambiato il mozzo in garanzia, anche se funzionava perfettamente, e mi hanno montato il 2014 che non dovrebbe più presentare il difetto

la settimana scorsa abbiamo mandato a arcenciel la ruota per la sostituzione del mozzo. dovrebbe tornare tra 2 settimane. quanto tempo hanno tenuto la ruota ? hai già provato il nuovo ?:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo