ruote per niner

samba65

Biker novus
4/5/13
4
0
0
savona
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio sulle ruote da 29.possiedo una niner air 9 in alluminio e vorrei sostituire le ruote cancello che monta ora, delle alexrims che vanno ben oltre i 2 kg....Con un budget di circa 500/600 euri mi hanno proposto:dt swisse x 1600 spline, fulcrum red metal xl, sram rise 40. Io peso circa 82 kg e non faccio gare ma vado 2/3 volte a settimana a girare su sentieri e strade anche bruttine qui da noi in liguria . Che ne dite?
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio sulle ruote da 29.possiedo una niner air 9 in alluminio e vorrei sostituire le ruote cancello che monta ora, delle alexrims che vanno ben oltre i 2 kg....Con un budget di circa 500/600 euri mi hanno proposto:dt swisse x 1600 spline, fulcrum red metal xl, sram rise 40. Io peso circa 82 kg e non faccio gare ma vado 2/3 volte a settimana a girare su sentieri e strade anche bruttine qui da noi in liguria . Che ne dite?

DT SWISS spline x 1600, OTTIME E BELLE.
 

ste69

Biker serius
18/1/10
158
-1
0
54
galliera
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio sulle ruote da 29.possiedo una niner air 9 in alluminio e vorrei sostituire le ruote cancello che monta ora, delle alexrims che vanno ben oltre i 2 kg....Con un budget di circa 500/600 euri mi hanno proposto:dt swisse x 1600 spline, fulcrum red metal xl, sram rise 40. Io peso circa 82 kg e non faccio gare ma vado 2/3 volte a settimana a girare su sentieri e strade anche bruttine qui da noi in liguria . Che ne dite?
con il tuo budget si trovano delle ztr crest usate in ottimo stato o-o
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
ok andrò a contrattare con Leo(negozio di fiducia) e poi prenderò la sofferta decisione....grazie a tutti
fatti fare un po' di sconto dal bicivendolo e prenditi le american classic. Sono molto in linea con la niner. In ogni caso le ruote che hai citato sono tutte ottime. Piuttosto che svizzere io comprerei le fulcrum che sono in Italia. Sulla mia niner ho cerchi mavic tn719 e mozzi x9, ho speso pochissimo, mi sembra che vadano bene e mi sembrano anche relativamente leggere. Comunque riassumo:
1° american classic
2° fulcrum
3° dt swiss
Buone e fiere salite, e felici discese
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo