Ruote per lefty

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
cia vorrei sapere quali sono le migliori ruote sul mercato per la lefty
leggere e resistenti,ciao

Io ho le Xmax SLR e ne parlo bene: belle, affidabili, leggere, certo non so se sono le migliori. Bisognerebbe anche capire cosa s'intende per migliori, se si vuole solo la leggerezza, se si predilige l'affidabilità, la bellezza ecc...ecco, potrei dire che probabilmente le SLR sono un buon compromesso di tutto questo.
Poi ci sono le bellissime NINE INDUSTRY http://www.industrynine.net/, le altrettanto (forse un po' meno belle)spinergy (http://www.spinergy.com/Bicycle/default.aspx) che però non sono tubeless native e forse pesano un pizzico di +. Il problema che le accomuna è però la scarsa reperibilità in Italia (comunque online si trovano anche a prezzi umani).
Infine a me piacciono tanto le FULCRUM: qualcuno sa di prossime uscite per lefty??
 

danielabike

Biker popularis
26/7/08
46
0
0
cremona
Visita sito
IO le ho provate per lefty sono eccezzionali!!.nude sono piu' leggere delle slr,su strada con pacco pignoni xtr e tubolari tufo pesano dai 500/600 gr in meno delle slr tubless con mezcal tnt.Per quanto riguarda l'affidabilita',bhe! chiedi a Fontana che le ha usate una stagione in coppa del mondo e non ha mai fatto manutenzione una volta!!!
www.dmxpro.it
 

biker67

Biker novus
19/5/07
33
0
0
Pergola
Visita sito
Che ne pensate delle frm per lefty

Sulla Scalpel monto le Xmax Slr si è detto e ridetto molto su queste ruote che sono il top e quindi vai sul sicuro.
Io farei un pensierino sulle nuove FRM FL-M21 XMD con mozzo oro e nero e cerchi neri (prezzo € 687,10) Vai sul sito della FRM.

Caratteristiche:

- Cerchi e mozzi prodotti in Italia
- Ruote da gara per X-Country
- Per gomme Tubeless con o senza sigillante
- Per gomme normali con camera d’aria oppure senza camera d’aria con il sigillante
- A 315-320gr il cerchio FRM XMD333 è il cerchio più leggero al mondo con bussole

- Profilo asimmetrico per una tensionatura più uniforme dei raggi
- Raggi: DT Swiss Revolution 2,0-1,5-2,0 - Nipples Ergal argento
- Mozzi: Ant. Lefty FL-M Team Post. FL-M Team Disc. Tubo centrale in carbonio
- Fori: 32-32
- Ruota libera sigillata dall'acqua al 100%
- Sgancio rapidio: posteriore SK-M Team oro (asse titanio)
- Mozzi oro e cerchi neri
- Mozzo posteriore fornito di ghiera di chiusura pignoni in lega di alluminio da 11d.
- Adattatore posteriore per dischi a 6 fori che permette il montaggio del disco senza le viti. Adattatore a 6 viti per l'anteriore

- Costruite a mano con tensimetri digitali per una perfetta tensionatura dei raggi
- Peso massimo ciclista 80kg
 

biker67

Biker novus
19/5/07
33
0
0
Pergola
Visita sito
cia vorrei sapere quali sono le migliori ruote sul mercato per la lefty
leggere e resistenti,ciao

questa è un'altra serie di cerchi per lefty. Peso totale (1.210 gr.). Però si raccomandano di non gonfiarle ad una pressione sopra i 2 bar... si raccomandano che il biker non pesi più di 77 kg...mah...saranno pure leggere ma saranno resistenti? E il costo???...$950,00 non certo poco

ciao

questo è il link: http://www.notubes.com/product_info.php/products_id/412
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo