Ruote per Lefty Ocho

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gulmo91

Biker novus
28/4/19
11
0
0
32
ferrara
Visita sito
Bike
Giant Propel advance SL1 / Cannondale F-Si carbon 4
Buongiorno, io attualmente ho una Cannodale Lefty f-si carbon 4 2019, vorrei alleggerirla cambiando le ruote e altri componenti che ho già selezionato.
riusciresti a consigliarmi un buon set di ruote possibilmente in carbonio?
qualcuno ha già effettuato questo upgrade su una qualche Lefty Ocho?

grazie mille.
 

andytnt80

Biker serius
30/9/10
299
25
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale f-si
Buongiorno, io attualmente ho una Cannodale Lefty f-si carbon 4 2019, vorrei alleggerirla cambiando le ruote e altri componenti che ho già selezionato.
riusciresti a consigliarmi un buon set di ruote possibilmente in carbonio?
qualcuno ha già effettuato questo upgrade su una qualche Lefty Ocho?

grazie mille.
Ciao anche io ho la tua stessa bici e sto valutando se cambiare le ruote.
Domanda: per caso il corpetto ruota libera di quelle originali ha un po' di gioco in senso trasversale al mozzo?
Grazie.
 

Gulmo91

Biker novus
28/4/19
11
0
0
32
ferrara
Visita sito
Bike
Giant Propel advance SL1 / Cannondale F-Si carbon 4
Ciao anche io ho la tua stessa bici e sto valutando se cambiare le ruote.
Domanda: per caso il corpetto ruota libera di quelle originali ha un po' di gioco in senso trasversale al mozzo?
Grazie.
Ciao, scusami per la tardiva risposta, comunque le mie originali non presentano questo gioco.
Io alla fine sono rimasto su una ruota in alluminio più leggera rispetto alla mia che sarebbe le Damil Crest da 29.
 

Gianmarco 81

Biker novus
24/1/21
1
0
0
42
Ragusa
Visita sito
Bike
Fsi hi-mode limited ed. BLACK
Buongiorno, io attualmente ho una Cannodale Lefty f-si carbon 4 2019, vorrei alleggerirla cambiando le ruote e altri componenti che ho già selezionato.
riusciresti a consigliarmi un buon set di ruote possibilmente in carbonio?
qualcuno ha già effettuato questo upgrade su una qualche Lefty Ocho?

grazie mille.
Ciao! Potrei eventualmente venderti le mie.hollogram hi-impactat canale 23 originali montate su cannondale fsi himode limited ediz. 2020 mozzi dt come da fabbrica
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ma su che budget pensavi?
perche buone..vuol di poco ...

comunque sulle 800 euro trovi ruote in carbonio (o cartone / plastica) come preferisci chiamarlo.

con budget circa doppi, prendi delle eccellenze e made in italy.
 
Ultima modifica:

Gulmo91

Biker novus
28/4/19
11
0
0
32
ferrara
Visita sito
Bike
Giant Propel advance SL1 / Cannondale F-Si carbon 4
Ciao! Potrei eventualmente venderti le mie.hollogram hi-impactat canale 23 originali montate su cannondale fsi himode limited ediz. 2020 mozzi dt come da fabbrica
Ciao Gianmarco, grazie mille per la proposta, ma sto valutando il cambio bici in quanto questa mi crea fastidi alla schiena.
ma su che budget pensavi?
perche buone..vuol di poco ...

comunque sulle 800 euro trovi ruote in carbonio (o cartone / plastica) come preferisci chiamarlo.

con budget circa doppi, prendi delle eccellenze e made in italy.
Ciao Gialuc, alla fine ho optato per un cerchio in alluminio alleggerito, che sono le Crest della damil con una spesa circa di 500€ con dischi e valvole nuove. (https://www.damilcomponents.com/product/dm-23a-crest/)

Sono interessato anche io , mi fai qualche esempio?
grazie
Ciao io ho preso quelle che vedi nel link sopra ed hanno un ottima scorrevolezza


Grazie mille a tutti comunque dei suggerimenti
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao Gianmarco, grazie mille per la proposta, ma sto valutando il cambio bici in quanto questa mi crea fastidi alla schiena.

Ciao Gialuc, alla fine ho optato per un cerchio in alluminio alleggerito, che sono le Crest della damil con una spesa circa di 500€ con dischi e valvole nuove. (https://www.damilcomponents.com/product/dm-23a-crest/)


Ciao io ho preso quelle che vedi nel link sopra ed hanno un ottima scorrevolezza


Grazie mille a tutti comunque dei suggerimenti
perche non hai letto in giro prima...
quei crest si criccano tutti sulla posteriore..son pessimi.
 

Gulmo91

Biker novus
28/4/19
11
0
0
32
ferrara
Visita sito
Bike
Giant Propel advance SL1 / Cannondale F-Si carbon 4
perche non hai letto in giro prima...
quei crest si criccano tutti sulla posteriore..son pessimi.
Ho cercato su alcuni forum e non ho trovato nulla, comunque ormai è un anno e quasi che li ho montato e per ora non ho problemi.
Comunque sto valutando il cambio bici per alcuni problemi fisici e rimarrebbero montati.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ruote Rdr. Alu o carbon lo scegliete voi. I mozzi li scegliete voi. La larghezza la scegliete voi...il prezzo quindi lo fate voi. Ed avrete un made in italy superiore ad ogni cosa
 

Classifica mensile dislivello positivo