Ruote ottimo rapporto q/p :possibile ?

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito

marbles

Biker popularis
18/10/07
46
0
0
confine BG-BS
Visita sito
l'iva non è inclusa
Anche se non so niente di tedesco penso che l'IVA sia inclusa.
Se metti il prodotto nel carrello ti compare in ordine: il prezzo del prodotto (Artikel), il costo della spedizione (Lieferung), le spese per il pagamento (Zahlungsart) ed infine ti va a scorporare l'IVA dal totale delle precedenti cifre (Rechnungsbetrag)...
Correggetemi se sbaglio...
 

rospo

Biker popularis
22/5/04
90
1
0
Visita sito
Anche se non so niente di tedesco penso che l'IVA sia inclusa.
Se metti il prodotto nel carrello ti compare in ordine: il prezzo del prodotto (Artikel), il costo della spedizione (Lieferung), le spese per il pagamento (Zahlungsart) ed infine ti va a scorporare l'IVA dal totale delle precedenti cifre (Rechnungsbetrag)...
Correggetemi se sbaglio...
è vero, hai ragione, la differenza cche vedevo, (a me il totale con la sped 2 e il(penso) contrassegno viene 330) è la spedizione, ma con paypal si risparmia (313,95 euro). Per quel che riguarda le ruote, però non sono tubeless, quindi si deve aggiungere il peso della trasformazione, o quantomeno dei flap. la convenienza rispetto alle XT mi sembra poca...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
è vero, hai ragione, la differenza cche vedevo, (a me il totale con la sped 2 e il(penso) contrassegno viene 330) è la spedizione, ma con paypal si risparmia (313,95 euro). Per quel che riguarda le ruote, però non sono tubeless, quindi si deve aggiungere il peso della trasformazione, o quantomeno dei flap. la convenienza rispetto alle XT mi sembra poca...

E poi sono Center Lock che ti limitano nella scelta dei dischi... Ocio perchè il mozzo è XTR rispetto agli XT (come prezzo) c'è una blla differenza!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
è vero, hai ragione, la differenza cche vedevo, (a me il totale con la sped 2 e il(penso) contrassegno viene 330) è la spedizione, ma con paypal si risparmia (313,95 euro). Per quel che riguarda le ruote, però non sono tubeless, quindi si deve aggiungere il peso della trasformazione, o quantomeno dei flap. la convenienza rispetto alle XT mi sembra poca...



costano uguale alle XT... ma hanno i mozzi XTR e un cerchio DT sicuramente migliore di quello delle XT!!!
magari i raggi non sono al top ma per il prezzo che hanno sono sicuramente le migliori in commercio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo