Non vedo perché non dovrebberoPer un uso enduro spinto reggerebbero o è eccessivo per delle ruote di questo peso (sarebbe strano il contrario)
a meno di 600eur... dove?
A quel prezzo non ci sono più il link da errore, guardando nel sito stanno a 715€a meno di 600eur... dove?
https://www.bike-components.de/de/N...ost-Disc-6-Loch-MTB-29-XD-Laufradsatz-p53184/
586 Euro
A quel prezzo non ci sono più il link da errore, guardando nel sito stanno a 715€
mistero chiarito.... sicuro e' l'IVA carissima!A quel prezzo non ci sono più il link da errore, guardando nel sito stanno a 715€
aspe non vorrei che fosse per l'iva, visto che sono in Svizzera
mistero chiarito.... sicuro e' l'IVA carissima!
mi sapresti dire se hai un'indea anche sulle A25 per un utilizzo XC/Marathon/ trail?
grazie mille!
Mannaggia è sicuramente l'IVA qua in Italia costano 715€ che è tutta un altra cosa, almeno per le mie tascheaspe non vorrei che fosse per l'iva, visto che sono in Svizzera
Ciao, su r2bike le vendono separatamente, io ho infatti acquistato boost al posteriore e normale all'anterioreCiao ragazzi, io sarei interessato,ma ho boost avanti e standard dietro. Entrambi perno passante su focus Raven evo 2018. Sul sito trovo solo le coppie o entrambe boost o entrambe standard. Come posso fare?singole nn le trovo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?