ruote mavic crossmax sl (alu) 2021 info

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.473
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
salve, volevo sapere se qualcuno aveva acquistato le ruote in oggetto versione alluminio e se aveva avuto modo di pesarle, perche del dichiarato dall'azienda poco mi fido...non trovo notizie a riguardo in quanto ruote relativamente recenti....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
salve, volevo sapere se qualcuno aveva acquistato le ruote in oggetto versione alluminio e se aveva avuto modo di pesarle, perche del dichiarato dall'azienda poco mi fido...non trovo notizie a riguardo in quanto ruote relativamente recenti....
Hai dimenticato di indicare il formato ruota , 29"? (Non vorrei sbagliarmi ma di SL e' lui il formato)
Non necessario a me in quanto non posso offrirti aiuto ma per altri.
Giusto per maggior precisione.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.473
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Allora posso dirti che le ho da un paio di giorni molto scorrevoli e pesano circa 1800g
Ammazza... 100 gr più del dichiarato.... Non capisco perché debbano prendere per i fondelli i propri clienti, lo considero una mancanza di serietà, perché i 20/ 30 grammi ci stanno ma 100 è proprio ridicolo... Bene motivo In più per guardare altrove con 400 e rotti euro circa da scegliere ce n'è quanto si vuole.
Comunque grazie mille delle info
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo