ruote leggere... a voi la parola

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
quindi sconsigli WTB?
io ho avuto una brutta esperienza con DT swiss...in poche parole li vorrei evitare come la peste!!! ;)

avevo anche visto le fulcrum red metal 5 sui 230 euro... che ne dite??

mi fai qualche esempio di mozzi cinesi?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
ehm... diciamo che 399 euro sono un po' fuori dal mio budget... ;)
e per i raggi, come posso procurarmeli online ed essere sicuro che vadano? i mozzi che avevo proposto prima hanno addirittura una flangia più corta dell'altra...
secondo voi conviene latticizzare?
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Sarà la solita minestra ma un paio di mozzi A2Z raggi dt sfinati 2-1.8 e un paio di cerchi Sun Ringle e penso che sui 300 ci stai abbondante anche meno.....poi le combinazioni che possono venire fuori tra denaro e mente sono miliardi!
 

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Si,le Xt sono delle ruote che le monti e te le scordi di averle,sono un garanzia,però è anche vero che pesano abbastanza sui 1780 se non sbaglio e con gli stessi soldi riesci a prenderti un bel paio di ruote sempre molto affidabili con li stessi soldi ma che stanno sui 1500,e due etti quasi tre sulla massa rotante la senti abbastanza...
Cicciuzz
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
quindi che mozzi consigliereste come mix tra leggerezza e robustezza?
(io vorrei farmi una coppia tra i 1500 e i 1700 grammi) contando che vorrei spendere il meno possibile... a parte le RCZ

ciao, io ho preso queste ruote, con i cerchi gold, scontate 122 euro spedite. pesate da me 1580g le ho montate su una full con escursione 130/140 da 12,800 kg, le ho latticizzate con kit fai da te e finora ne sono soddisfatto nessun problema.

http://www.rczbikeshop.com/italia/rcz-012-wheelset-race-xc-disc-6-holes-axle-9mm-white-bleu.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo