ruote iodine cb

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao a tutti, volevo info sulle cb iodine. Chi le ha viste? toccate?
Non ci sono info neppure sul sito crank.
Qualcuno sà quanto pesano?
vorrei montarle sulla nomad ma sono indeciso tra queste e le dt ex1750. Che dite?
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Concordo sulla qualità mavic, attualmente ho le xmax xl. Niente da dire in effetti, impeccabili da due anni. ora volevo passarle sulla chameleon e cercavo qualcosa di diverso per la nomad. mi avevano attratto molto le iodine da un punto di vista estetico.
 

The JoKeR#4

Biker serius
2/1/06
265
0
0
39
Montevarchi (AR)
Visita sito
io ho le xcyclone normali, non le enduro...
peso sugli 84 kg e ci ho fatto di tutto, compreso saltini anche di un metro. mai avuto problemi di rotture di raggi o di cerchi piegati. sono sodisfattissimo ed in più sono talmente belle da vedere che me le invidiano tutti...

saluti
 

Jiri

Biker popularis
1/1/08
62
0
0
Svizzera
Visita sito
Grazie della tua risposta, che sono le ruote piu belle sul mercato non cè dubbio. Come io ne peso 95kg e in discesa la endurona la lascio andare abbastanza, ho bisogno un paio di ruote molto robuste, ma non troppo pesanti, perchè pedalo anche molto... (indeciso appunto tra spinergy xclone enduro, easton havoc e mavik crossmax sx).
Se lo sai, le enduro che diametro interno del cerchio hanno (che non riesco trovarlo sull'internet) e che larghezza gome max possono montare?
Ciao jiri
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Grazie della tua risposta, che sono le ruote piu belle sul mercato non cè dubbio. Come io ne peso 95kg e in discesa la endurona la lascio andare abbastanza, ho bisogno un paio di ruote molto robuste, ma non troppo pesanti, perchè pedalo anche molto... (indeciso appunto tra spinergy xclone enduro, easton havoc e mavik crossmax sx).
Se lo sai, le enduro che diametro interno del cerchio hanno (che non riesco trovarlo sull'internet) e che larghezza gome max possono montare?
Ciao jiri


.....attenzione jiri, che se hai una enduro con doppia, il perno passante da 25mm avrai bei problemi ad inserirlo nelle ruote da te sopra citate.......
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Grazie della tua risposta, che sono le ruote piu belle sul mercato non cè dubbio. Come io ne peso 95kg e in discesa la endurona la lascio andare abbastanza, ho bisogno un paio di ruote molto robuste, ma non troppo pesanti, perchè pedalo anche molto... (indeciso appunto tra spinergy xclone enduro, easton havoc e mavik crossmax sx).
Se lo sai, le enduro che diametro interno del cerchio hanno (che non riesco trovarlo sull'internet) e che larghezza gome max possono montare?
Ciao jiri
Se fossi al posto tuo assolutamente sx...... pesi quanto me e le sx sono adatte anche per la dh sebbene pesino quanto un paio di ruote da all-mountain.....
 

The JoKeR#4

Biker serius
2/1/06
265
0
0
39
Montevarchi (AR)
Visita sito
http://www.spinergy.com/Bicycle/xycloneEnduro.html

questo è il sito spinergy, le enduro hanno canale da 26 mm, le mie da 23...
cmq guarda, io te le consiglio abbestia (come si dice dalle mie parti), sono ruote spettacolari, a mio parere molto meglio delle mavic XL (che ho personalmente provato).
anche se non capisco perchè in italia le spinergy non vadano così di moda, nonostante il loro valore... meglio così, almeno posso fare il fico con le ruote esclusive...:smile:

ciao ciao
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
le ruote CB sono la fine del mondo come estetica... ma come prezzi e pesi non si sa ancora niente? sul sito ci sono solo le Cobalt da XC
A proposito dei colori, ho visto che ogni versione ha un suo colore (le rosse da DH sono magnifiche)... sarà possibile averle anche in altri colori?
Poi, che differenza c'è tra quelle da DH e quelle da FR (a parte che le FR pesano 100gr in più e quel verdino non mi ispira per niente)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo