RUOTE GRIMECA

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè se siano valide o no non lo so...l'estetica è mooooooooooooolto soggettiva, in quanto può piacere o no...

cmq ho visto in giro qualche bike che le montava...
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
bè se siano valide o no non lo so...l'estetica è mooooooooooooolto soggettiva, in quanto può piacere o no...

cmq ho visto in giro qualche bike che le montava...

Grazie ragazzi :-o concordo sul fatto che l'estetica e' molto soggettiva ma poiche' nell'utilizzo di una cosa l'estetica dovrebbe contare relativamente (non comprerei mai per la biga una cosa bella che si rompe facilmente :???: ) queste ruote dovrebbero avere la manutenzione al minimo...... Purtroppo in rete non ho trovato quasi niente :? , sono commercializzate in USA da Vuelta ma non sono riuscito a trovare i prezzi....... probabilmente nessuno le vuole :-x :smile:
 

SHREK

Biker perfektus

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Il prezzo della coppia a tre razze in alluminio glielo chiesi l'anno scorso direttamente via mail alla Grimeca... 350€ la coppia di ruote....

Ma sei sicuro, lampo, che vadano bene per DH???? Non essendoci raggi collegati ogni tre quattro centimetri della circonferenza, mi viene il dubbio che se si prende un botto giusto a metà tra due razze il cerchio diventa tipo quadrato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo