ruote gipiemme kenia 29

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prof29

Biker novus
18/12/11
19
0
0
roma
Visita sito
per adesso so il prezzo rompendo molto 580 le Kenya Cx 29" tubeless.....
dicono le 26 non danno problemi pero tutte informazione del negozio....
ma nessuno le usa.....?!
ps i cerchi sono nativi tubeless quindi niente nastri....
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Considerato che in circolazione (negozi tipo Cicli Lucchini ad Aosta, ma anche online da Nubuk-bikes.de), si trovano ruote budget da 1550 grammi, cerchi Crest e mozzi Novatec, attorno ai 450 euro, credo che non troverai molte recensioni sulle Kenia, che hanno peso dichiarato pari a 1600 grammi ma che in realtà chissà quanto pesano, visto che in generale vale per i costruttori la regola del +-5% sul peso dichiarato....
 

akarus

Biker novus
1/8/09
13
0
0
rovigo
Visita sito
Bike
full
Uso da un anno un paio di kenia cx tubless ed un paio di kenia tubless le cx pesano esattamente kg. 1,580 e le normali 1,880 sono molto robuste io peso 87 kg ho registrato due volte il posteriore delle normali le cx sono ancora come nuove il mio uso e prevalentemente xc le posso consigliare, un grande pregio di queste ruote e la scorrevolezza ed il peso visto che comunque sono 32 raggi
 

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito
Considerato che in circolazione (negozi tipo Cicli Lucchini ad Aosta, ma anche online da Nubuk-bikes.de), si trovano ruote budget da 1550 grammi, cerchi Crest e mozzi Novatec, attorno ai 450 euro, credo che non troverai molte recensioni sulle Kenia, che hanno peso dichiarato pari a 1600 grammi ma che in realtà chissà quanto pesano, visto che in generale vale per i costruttori la regola del +-5% sul peso dichiarato....


ciao riesci ad indicare qualche link diretto ai prodotti da te citati ... non capisco niente di tedesco....
 

Classifica mensile dislivello positivo