Ruote Fulcrum red power hp 29

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Bene,trovato tutti gli adattatori,un kit per negozio online,tra acquistarli e spese spedizione mi son costati quasi metà valore delle ruote!!
Quasi quasi mi girano.....
Ma come è possibile? Ho comprato le tue ruote nuove qualche mese fa per 200€ in versione QR e corpetto Shimano. Per l'anteriore era già compreso l'adattatore per il PP15/100. Per 10€ circa, visto che c'ero, ho preso anche l'adattatore posteriore per PP12/142. Mi mancherebbe giusto il corpetto XD che avevo visto a 50€.
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Queste ruote sono una croce, non riesco farle star su,zampilla lattice dai niples e dal quel forellino che non capisco a cosa serve! Sapete qualche trucco??
Grassie
Se ti spruzza lattice dai niples e quel forellino vuol dire che hai nastrato male.
Io ho nastrato i Fulcrum RP Hp 29" canale 23mm con un solo giro di GorillaTape da 25mm (prima ho tolto il paraniples di gomma nero, tolto dei piccoli adesivi, sgrassato con petrolio lampante l'interno del cerchio e lavato la gomma con spazzola e sgrassante) ma provando immediatamente a far tallonare la gomma al posteriore, senza lattice, ho notato che sfiatava leggermente proprio da quel forellino sul lato del cerchio che menzioni.
Per risolvere è bastato tenere montata la gomma con una camera a 4 bar per 24h e riprovando senza camera e senza lattice non perdeva più. Per finire ho smontato l'anima della valvola e caricato con 100ml di Notubes. All'anteriore invece ho tenuto con la camera solo per un paio d'ore con medesimo risultato.
 

<<< OLD >>>

Biker popularis
23/1/18
77
48
0
50
Roccapiana
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol SL
Ok,siccome sono già nastrate di serie con un nastro in pvc,speravo che bastasse,proverò con la tattica della cameradaria...

ma quel nastro originale che sembra fatto per i tubeless in realtà è un semplice nastro molto aderente non incollato .
la nastratura devi fargliela tu con un nastro specifico per tubeless .
 
  • Mi piace
Reactions: Shadow.Rider

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
ma quel nastro originale che sembra fatto per i tubeless in realtà è un semplice nastro molto aderente non incollato .
la nastratura devi fargliela tu con un nastro specifico per tubeless .
Infatti. È un paranipples molto bello ma va assolutamente tolto. Per farlo basta che inizi infilando un cacciavite piatto nel foro valvola tra cerchio e nastro per sollevarlo e poi sfilarlo.
Fatto ciò sgrassi tutto e o nastri o metti un flap tubeless.
 
  • Mi piace
Reactions: <<< OLD >>>

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo