Ruote Fulcrum Red Metal 5: per chi ce l'ha.

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Sto acquistando le ruote in oggetto, che andrebbero a sostituire le Crossride Disk attualmente sulla full che uso per escursionismo. Le Crossride le passerei sulla front che uso meno frequentemente per percorsi più brevi e/o su asfalto.
Ho letto i vari topic sulle Fulcrum e ora mi chiedo:
mi conviene metterle sulla full o sarebbe meglio metterle sulla front, lasciando sulla full le Crossride ?
Qualcuno che ha le Fulcrum Red Metal 5 e le usa per lunghi giri su sterrato si trova bene oppure le ha trovate un pò delicate ?
 
Sto acquistando le ruote in oggetto, che andrebbero a sostituire le Crossride Disk attualmente sulla full che uso per escursionismo. Le Crossride le passerei sulla front che uso meno frequentemente per percorsi più brevi e/o su asfalto.
Ho letto i vari topic sulle Fulcrum e ora mi chiedo:
mi conviene metterle sulla full o sarebbe meglio metterle sulla front, lasciando sulla full le Crossride ?
Qualcuno che ha le Fulcrum Red Metal 5 e le usa per lunghi giri su sterrato si trova bene oppure le ha trovate un pò delicate ?

Secondo me le RM5 sono al livello delle Xride, quindi intercambiabili...
per avere una differenza piu' netta dovresti alzare un po' il tiro salendo un po' di gamma tipo le RM3 o le XT, se no' qualcosa di assemblato.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo