ruote freeride

Rodriguez

Biker serius
3/3/03
123
0
0
Visita sito
mi hanno detto che gli SL non sono molto resistenti agli urti,avrei bisogno di cerchi che come media riescano a sopportare drop di 1 metro e mezzo,il peso non mi interessa molto,basta la resistenza.....ma i tipi che si sparano 4 o 5 metri di salto che cerchi hanno?????
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Rodriguez ha scritto:
mi hanno detto che gli SL non sono molto resistenti agli urti,avrei bisogno di cerchi che come media riescano a sopportare drop di 1 metro e mezzo,il peso non mi interessa molto,basta la resistenza.....ma i tipi che si sparano 4 o 5 metri di salto che cerchi hanno?????

rod, io skerzavo, gli x max non tengono neanke la pressione figuriamoci se si possono usare x il fr!!
 

tarantola

Biker velocissimus
Appena montato le ruote aircorp della Atomic laboratories... una bomba!
E poi mi pare che il rapporto qualità prezzo sia buono.
I Deemax certo bellissimi, ma costano un sacco e poi se li accartocci mavic sull'assistenza e sui pezzi di ricambio ha un tariffario inaccessibile.

I Sun Ringle Singletrack sono altrettanto belli, ma se li monti con il loro mozzo vai su di prezzo che è un piacere.

Ma per fare FR conviene spendere delle cifre astronomiche per le ruote? Secondo me serve roba robusta, e conviene abbandonare l'idea di avere due belle ruote da vetrina!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
"Ma per fare FR conviene spendere delle cifre astronomiche per le ruote? Secondo me serve roba robusta, e conviene abbandonare l'idea di avere due belle ruote da vetrina!"

Sottoscrivo incondizionatamente! :-o
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
McVit ha scritto:
"Ma per fare FR conviene spendere delle cifre astronomiche per le ruote? Secondo me serve roba robusta, e conviene abbandonare l'idea di avere due belle ruote da vetrina!"

Sottoscrivo incondizionatamente! :-o

Concordo...Vueta Excalibur FR con mozzi Hugi, le uso dallo scorso anno, monto fino a 2.6 e non ho mai avuto problemi

Ciao
Felix
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo