Ruote Extralite

lukra

Biker serius
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie, anche di seconda mano.

Di queste ruote so solo che sono il classico prodotto super-artigianale italiano con materiali pregiatissimi e cura certosina e promessa di performance eccezzionali (1190gr!!). Ovviamente tutto questo si paga caro, (poco meno di 1000€!!) rispetto al classico prodotto di punta industriale (sto pensando alle Mavic SRL) che costano anche il 30% in meno.

Grazie.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ma monti questo gioiello di lavorazione artigianale su una full da all mountain/enduro?
io me le vedrei più da xc su una bici di un fanatico dei pesi che magari ha un telaio massimo taglia M in carbonio o alluminio super leggero e pesa max 70 kg...
ma la mia impressione è soggettiva...non badarla...
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
ma monti questo gioiello di lavorazione artigianale su una full da all mountain/enduro?
io me le vedrei più da xc su una bici di un fanatico dei pesi che magari ha un telaio massimo taglia M in carbonio o alluminio super leggero e pesa max 70 kg...
ma la mia impressione è soggettiva...non badarla...

Io possiedo le ultradisk non TNT...... sono ottime per gare perchè leggere, belle rigide e scorrevoli, ma te le sconsiglio vivamente per farci enduro o roba del genere, non per un problema di affidabilità, ma perchè le devi centrare abbastanza spesso. Se sei uno smanettone e sei capace di tirare i raggi ok, ma se non vuoi preoccuparti troppo della manutenzione allora pensaci un attimo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo