RUOTE EXPERT CC

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Da quello che so sono cerchi onesti per montaggi di serie, cosa ti ha colpito particolarmente in questi componenti ?
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Ho queste ruote
I cerchi merida expert CC sono dichiarati con canale interno 22,8mm, tubeless ready e peso 405gr.
Non so se facili o difficili da latticizzare (ho purpops, valvole e lattice da montare da...due anni ;-) )
Sul peso avrei qualche domanda: prendendo i pesi dichiarati per i singoli componenti, tra mozzi (148+359), 64-raggi (~280gr), nipples (20gr) e cerchi (810gr) la coppia dovrebbe pesare ~ 1617gr.
Secondo voi è veritiero per ruote di primo montaggio? Eventualmente potrei verificare ilpeso della posteriore che ho smontata ma c'è su disco (xt 180 cl) e pp (11-42 XT)
 

omobono

Biker popularis
18/1/18
47
1
0
48
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti,
qualcuno sa se possono montare copertoncino stradale da 25 mm?

Grazie
Alessandro


Ho queste ruote
I cerchi merida expert CC sono dichiarati con canale interno 22,8mm, tubeless ready e peso 405gr.
Non so se facili o difficili da latticizzare (ho purpops, valvole e lattice da montare da...due anni ;-) )
Sul peso avrei qualche domanda: prendendo i pesi dichiarati per i singoli componenti, tra mozzi (148+359), 64-raggi (~280gr), nipples (20gr) e cerchi (810gr) la coppia dovrebbe pesare ~ 1617gr.
Secondo voi è veritiero per ruote di primo montaggio? Eventualmente potrei verificare ilpeso della posteriore che ho smontata ma c'è su disco (xt 180 cl) e pp (11-42 XT)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo