ruote enve M50

sdg71

Biker velocissimus
Sei un fuscello per i miei standard :) attendo di sapere l'esito della prova su qualche terreno sconnesso. Quando puoi cambierò i copertoni della mia mi devo ricordare di pesare i cerchi.

Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk

La prova di 50 km che ho fatto era una granfondo....direi sufficientemente sconnessa....se uno pesa 100 kgs è chiaro che non sono le ruote adatte. Sulle stesse ruote ci ha corso e vinto lo scorso anno il campionato italiano marathon un certo Samuele Porro.

http://www.spacebikes.it/index.php/it/component/jshopping/product/view/95/407
 

Scheggiaimpazzita

Biker serius
16/5/15
211
57
0
Roma
Visita sito
Bike
Scalpel SI
La prova di 50 km che ho fatto era una granfondo....direi sufficientemente sconnessa....se uno pesa 100 kgs è chiaro che non sono le ruote adatte. Sulle stesse ruote ci ha corso e vinto lo scorso anno il campionato italiano marathon un certo Samuele Porro.

http://www.spacebikes.it/index.php/it/component/jshopping/product/view/95/407

Non avevo capito che era una GF, in quel caso di sicuro le hai strapazzate :mrgreen:
Sono andato sul sito, non mettono i limiti di peso e per i mozzi non sono contemplate le vecchie lefty. Questa roba delle nuove FSI con il mozzo della supermax sta diventando uno spartiacque, mi pare che una serie di produttori abbiano tagliato di colpo la disponibilità come se non esistessero più le lefty non 2.0. In realtà tutte le scalpel hanno ancora la lefty hybrid standard, e ci saranno ancora molte rimanenze di magazzino di flash da vendere.
Mah!
 

sdg71

Biker velocissimus
Non avevo capito che era una GF, in quel caso di sicuro le hai strapazzate :mrgreen:

Sono andato sul sito, non mettono i limiti di peso e per i mozzi non sono contemplate le vecchie lefty. Questa roba delle nuove FSI con il mozzo della supermax sta diventando uno spartiacque, mi pare che una serie di produttori abbiano tagliato di colpo la disponibilità come se non esistessero più le lefty non 2.0. In realtà tutte le scalpel hanno ancora la lefty hybrid standard, e ci saranno ancora molte rimanenze di magazzino di flash da vendere.

Mah!



Oggi 30 km a manetta in un parco con passaggi tecnici, radici esposte, salite in contropendenza e tutto fatto a velocità sostenuta (conosco a menadito il percorso) la bici si fa guidare molto meglio e la pressione cui giro (1,2/1,5 posso ancora andare giù) mi ha aiutato molto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo