Bhe!! io sno un pò di parte, però sembra quasi scontato mettere delle red metal 3 sulla tua bici, ha praticamente gli stessi colori!
Bhe!! io sno un pò di parte, però sembra quasi scontato mettere delle red metal 3 sulla tua bici, ha praticamente gli stessi colori!
eheheh...le ruote sono come le mogli, ognuno c'ha la sua: c'è quella tubeless, quella con camera, quella coi raggi dritti e quella coi raggi storti, quella scorrevole e fragile ma anche quella robusta e pesante!
Bravo, hai colto la sostanza che introduce qualcosa di oggettivo anche nell'estetica.Spero in un prossimo e imminente upgrade estetico delle XT che gli renda giustizia, magari senza sprecarsi troppo o anche con idee estetiche piu banali si riesce ad avere una resa estetica migliore...
Fermo restando che con le XT siamo a livelli di Red metal 1
Beh, a questo punto io quasi quasi proporrei un sondaggio, a chi piacciono e a chi no!
eheheh...le ruote sono come le mogli, ognuno c'ha la sua: c'è quella tubeless, quella con camera, quella coi raggi dritti e quella coi raggi storti, quella scorrevole e fragile ma anche quella robusta e pesante!