Quanno c’aritrovamo v’ofro na biraOk… l abbiamo perso
Quanno c’aritrovamo v’ofro na biraOk… l abbiamo perso
40 uscite x 10€ minimo di gasolio x fare 90-100km ed arrivare ai primi trails decenti, i castelli romani, poi se vado ai simbruini o velino mi partono minimo 15€ andando in due in auto.Ma perché sti 400€ di gasolio, la metti sull'auto per finirla?
L'avevo capito40 uscite x 10€ minimo di gasolio x fare 90-100km ed arrivare ai primi trails decenti, i castelli romani, poi se vado ai simbruini o velino mi partono minimo 15€ andando in due in auto.
Dove stavi?Comunque oggi per la prima volta mi sono trovato a pedalare nel nubifragio con maxxgrip e maxxterra appena più sgonfie, 1,25 e 1,4bar x 74kg e sono rimasto impressionato di quanto tengano.
Con maxxterra e dual le svirgolate non si contavano.
Anche sulla neve, ghiaccio si sono rivelate superiori nonostante siano un pò consumate.
Dual? No. Grazie
E comunque, giusto pè ffà polemica, Assegai nuova montata, calzata a mano e tallonata con poco più di 1 bar, a che serve arrivare a 3 o addirittura 4?
Vabbè, il lattice lo si distribuisce facendo roteare la ruota un pò in tutte le direzioni.A 3 o 4 scoppiano prima alcuni cerchi...
Bastano 2/2.3 per spingere il "lattice" a chiudere tutto.
Castelli romani.Dove stavi?
Io sto per andare ad allenarmi a Civitavecchia adesso...tempo di caricare il tutto...
Io mi sarei infilato nel primo bar ed avrei annegato le pene nell'alcool anziché nell'acquaCastelli romani.
3Bmeteo non dava pioggia, il meteo poca ma sempre e invece pioggia tanta e sempre.
Neanche il tempo di arrivare.... temporale. Decido di partire prima su asfalto così pian piano si asiuga...de che, acqua a secchi. Le fronde della vegetazione si erano abbassate e con il casco con la copertura le aprivo a mo di ariete.
Un pò raffreddato, ma mi so o divertito.
Ora ricompro l'antipioggia, la nastratura delle cuciture è andata e l'acqua è entrata uguale.
ormai ero nel nulla , bello che fregatoIo mi sarei infilato nel primo bar ed avrei annegato le pene nell'alcool anziché nell'acqua
Anno pessimo anche da me, almeno fino ad ora.. prima tanta neve, ora acqua...ormai ero nel nulla , bello che fregato
l'alternativa era rientrare su asfalto pure quello allagato o provare a fare Peppa Pig
be, no, qui da me a Roma penso che ho messo l'abbigliamento invernale 2 giorni e uno solo per andare sulla neve in bici.Anno pessimo anche da me, almeno fino ad ora.. prima tanta neve, ora acqua...
La striscia viola suggerisce Schwalbe in mescola Addix Ultra Soft, ma dei tasselli non trovo riscontro negli pneumatici in catalogoVedi l'allegato 646535
Di che gomma si tratta??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?